Nuovo fidanzato Arisa chi è? Nuovo amore per la cantante, è bellissimo

Ecco chi è il nuovo e bellissimo fidanzato di Arisa: nuovo amore per la cantante, lui è davvero bellissimo. Le prime foto insieme.

Arisa Amici
Arisa

Arisa è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La sua voce angelica ci ha stregato fin da quel lontano 2009, anno in cui l’artista emergente riuscì a vincere il Festival della Canzone italiana di Sanremo con la bellissima canzone “Sincerità”, all’interno della categoria “nuove proposte”.

Da quello straordinario traguardo la carriera di Rosalba Pippa ha continuato a decollare, successo dopo successo, tra album acclamati dalla critica e tour sensazionali. Al giorno d’oggi l’attrice continua a dimostrarsi piena di risorse e non solo per quanto riguarda la sua musica.

Infatti recentemente ha intrapreso un’altra importante avventura: si tratta della nuova edizione di “Amici” di Maria de Filippi, all’interno della quale la artista genovese veste i panni di giudice. Una nuova prova sta superando a pieni voti. Molti però non sanno che vi è una novità recentissima che ha rivoluzionato la vita della vincitrice del Festival. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Arisa ha un nuovo fidanzato? Rivelazione importante ad Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Arisa ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Arisa Amici
Arisa

In questi giorni si sta parlando molto di Arisa, sia per la sua partecipazione ad “Amici” come giudice, sia perché il suo nome compare tra i big della prossima edizione di Sanremo, ma soprattutto perché l’artista ha rivelato di avere un nuovo fidanzato.

Un periodo pieno di gioie e di letizia per Rosalba Pippa: tra i numerosi successi artistici e lavorativi finalmente è giunta una gratificazione affettiva. Dopo un periodo in cui si ipotizzava ciò, finalmente il flirt è stato confermato. Chi è il fortunato?

Si chiama Andrea Di Carlo ed è il suo manager. Un rapporto iniziato lavorativamente, ma sfociato nel sentimento dell’amore. Da quanto si è capito i due si sono innamorati da molto tempo ma hanno trovato il coraggio di rivelarlo solo ora. Hanno giustamente preferito mantenere momentaneamente la notizia in segreto. Finalmente ora possiamo gioirne tutti insieme.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, la sua vita in un film: un tragedia evitabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Impostazioni privacy