Antonella Clerici lascia tutti senza parole, fan pieni di domande

‘The Voice Senior’ sta ottenendo un grandissimo successo. Ma è pronta una grandissima sorpresa per l’ultima puntata? Ecco i dettagli.

antonella clerici the voice senior

‘The Voice Senior è senza alcun dubbio uno dei programmi del momento. A dirlo sono gli ascolti ottenuti dalla trasmissione in onda su Rai Uno. Ed è per questo l’attesa per quello che accadrà questa settimana non può che essere tantissima. Infatti nella giornata di venerdì andrà in onda la semifinale, mentre domenica ci sarà l’atto finale. Ed è proprio attorno a quest’ultimo che sono legati alcune voci, indiscrezioni e rumors. E immaginiamo già i fan pieni di domande e senza parole. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, un cantante ha stregato la Bertè: ma chi è?

‘The Voice Senior’, ci sarà una grandissima sorpresa? Ecco i dettagli

Antonella Clerici

La trasmissione, guidata da una sempre più carica e determinata Antonella Clerici, può esser definita una scommessa vinta. Ed è per questo che, per le ultime due serate, ci potrebbero essere tantissime sorprese e molti colpi di scena. Il riferimento è inevitabilmente agli ospiti che potrebbero caratterizzare queste puntate che chiuderanno questa seguitissima stagione del format musicale. Ma chi potrebbe essere dunque protagonista di ‘The Voice Senior’? Giusto provare ad analizzare dettagli e indiscrezioni, circolate già negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un rifiuto che ha fatto scalpore: la Rai l’ha perdonata?

Secondo quanto è stato riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, il super ospite dovrebbe essere Gianna Nannini. La cantante è tornata proprio recentemente grande protagonista con il suo nuovo singolo ‘L’aria sta finendo’. Quest’ultimo è tratto dal suo ultimo album di inediti ‘La differenza’. Insomma, chissà se durante il programma Rai si parlerà anche di questo. La curiosità e l’attesa, come sempre accade in questi casi, non possono non essere tante. Il conto alla rovescia è già partito. I telespettatori sembrano essere pronti a due serate molto divertenti.

Impostazioni privacy