Elisa Isoardi, annuncio importante che fa felici i fan

Elisa Isoardi ha fatto un annuncio davvero molto importante che ha fatto felice tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto la conduttrice?

Elisa Isoardi Rai

Elisa Isoardi è ormai da qualche mese sotto la luce dei riflettori. Il motivo è senza alcun dubbio la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, dove ha ballato in coppia con Raimondo Todaro. Ed è proprio con quest’ultimo che ha avuto un rapporto davvero molto speciale, tanto che in tanti hanno parlato di un flirt. Il tutto però è stato più volte smentito dai diretti interessati. Ma ecco che ora la conduttrice sembra concentrarsi in primis sul suo futuro. Ma si sa qualcosa in più?

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, ecco chi è la sua nuova fidanzata: è una donna della tv

Elisa Isoardi, il suo futuro annunciato sui social: ecco le sue parole

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

La presentatrice nelle ultime settimane è stata vista molto spesso come ospite di ‘Oggi un altro giorno’, il contenuto pomeridiano condotto da Serena Bortone. Elisa però in questo periodo è sempre attiva sui social network, dove spesso si mostra con sua mamma e con sua zia. Insomma, la famiglia per lei sembra essere sempre e comunque al primo posto. Ma ecco che in una Stories ha fatto un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi addio, la notizia arriva all’improvviso e sorprende tutti

La Isoardi ha annunciato il risultato del suo tampone. La sua negatività ovviamente ha tranquillizzato e rasserenato tutti i suoi follower, ma questi ultimi si sono concentrati su un altro aspetto. Infatti nella foto la presentatrice ha aggiunto un annuncio che non può che far felice chi la segue da tempo e con grande affetto. “Ci vediamo presto in tv“, questo quanto scritto dalla donna. Un nuovo programma tutto suo in arrivo? Difficile saperlo, ma i prossimi giorni potrebbero essere quelli del chiarimento e dell’ufficialità di un qualcosa di importante.

Impostazioni privacy