Home Personaggi Rossella Barattolo compagna Claudia Baglioni, l’addio: una scelta difficile

Rossella Barattolo compagna Claudia Baglioni, l’addio: una scelta difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29
CONDIVIDI

Rossella Barattolo compagna Claudia Baglioni: l’amore tra i due ora va a gonfie vele, ma c’è un passato da raccontare e da scoprire.

rossella barattolo compagna claudio baglioniClaudio Baglioni sarà oggi ospite di ‘Che tempo che fa’, il programma che va in onda tutte le domeniche su Rai Tre e che è condotto da Fabio Fazio. Tanti gli argomenti che saranno toccati con il cantante, che è tornato da poco sulle scene con un nuovo album, A far chiacchierare molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale. Ci sono dettagli e aspetti che in pochi molto probabilmente conoscono. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Claudio Baglioni rompe il silenzio: c’entra Sanremo 2021

Rossella Barattolo compagna Claudia Baglioni, come va il loro amore

Claudio Baglioni

Il riferimento è a Rossella Barattolo. Quest’ultima è la donna che ha conquistato il cuore del romano. Va detto però che il loro rapporto è nato quando il cantautore era ancora impegnato con la moglie Paola Massari. Un qualcosa che, ancora oggi, fa molto discutere e chiacchierare, visto che Baglioni, in quanto innamorato di un’altra donna, ha messo fine al suo matrimonio. Una decisione drastica, ma frutto di un sentimento forte e improvviso.

LEGGI ANCHE -> Claudio Baglioni, brutte notizie per lui? L’indiscrezione

Tra l’artista e la Barattolo comunque le cose vanno a dir poco a gonfie vele. La loro love story va infatti avanti da ormai più di 30 anni. Il loro rapporto inizialmente è stato di lavoro, ma poi si è trasformato in altro. D’altronde è stato impossibile tenere a bada una passione e un amore che era letteralmente esploso. I due sono andati a vivere insieme nel 1994, ma la loro relazione è rimasta segreta per oltre dieci anni, proprio per tenerla al sicuro da occhi indiscreti e dalla stampa. Insomma, una storia davvero particolare e tutta da raccontare.