Claudio Baglioni, brutte notizie per lui? L’indiscrezione

Potrebbero essere arrivate davvero delle brutte notizie per Claudio Baglioni. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

claudio baglioni

Claudio Baglioni è pronto a tornare grandissimo protagonista sul piccolo schermo. L’artista un po’ di tempo fa ha parlato, senza nascondere il suo entusiasmo, di una sua possibile presenza al Festival di Sanremo 2021, ma sotto questo punto di vista non arrivano ulteriori voci e conferme. Ed ecco che per il cantante potrebbero arrivare anche brutte notizie dal punto di vista lavorativo. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare. I telespettatori potrebbero rimanere sia stupiti che delusi.

LEGGI ANCHE -> Claudio Baglioni, il cantante si fa prete? La rivelazione

Claudio Baglioni, cancellato un suo programma? Ecco la verità

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, il romano dovrebbe trovarsi costretto a rinunciare alla messa in onda di ‘Andiamo Avanti’. Quest’ultimo è uno speciale a cui il buon Claudio stava lavorando da mesi in compagnia di Pierfrancesco Favino. Entrando un po’ più nel dettaglio, il programma avrebbe dovuto occupare due o più venerdì sera nel gennaio 2021 di Rai Uno. Le indiscrezioni però parlano di una sospensione a tempo indeterminato. Un’autentica doccia fredda, per quanti ormai da mesi non aspettavano altro che la conferma definitiva.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino cacciato dalla Rai? Tutta la verità: fan preoccupati

Ma che cosa ci sarebbe dietro questa decisione? Molto semplicemente delle difficoltà logistiche. Lo show infatti sarebbe stato spiegato con un varietà e uno show in grado di garantire spazio ad attori, musicisti e intrattenitori. Un qualcosa che va a scontrarsi con le restrizioni e le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria e pandemica. Insomma, appare abbastanza normale che a questo punto ‘Andiamo  Avanti’ potrebbe rischiare seriamente di essere rimandato a data da destinarsi. Non resta comunque che attendere comunicazioni  e decisioni ufficiali. Le sensazioni però non sono positive.

Impostazioni privacy