Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, un audio la inchioda? Verità

Ci sarebbe un audio che a quanto pare inchioderebbe Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio. Il loro non è vero amore? Scopriamolo.

maria laura de vitis
Maria Laura De Vitis (Fonte: Instagram)

Si chiama Maria Laura De Vitis la fidanzata di Paolo Brosio e la loro storia ha davvero fatto molto discutere a livello mediatico. Questa sera entrambi saranno ospiti della trasmissione Live non è la D’Urso, programma che piace molto agli italiani. Tale show è in onda su Canale 5 ed è condotto come sempre da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis alla macchina della verità: risultati sorprendenti

Maria Laura De Vitis, gli audio sospetti

paolo brosio maria laura de vitis

Continua a far parlare di sé la storia tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio. La loro relazione è davvero molto contestata e se ne parla ormai spesso e volentieri nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Fra i due vi è una sostanziale differenza d’età, in quanto Paolo Brosio ha 64 anni mentre la ragazza ne ha 22. C’è chi si chiede se questa storia fra di loro sia vera o soltanto di facciata. Recentemente inoltre è spuntato anche un audio, che è stato fatto sentire all’interno di un programma della D’Urso. In questo file sono contenute delle dichiarazioni fatte dalla De Vitis provenienti da un certo Diego, che le aveva domandato se si fosse impegnata a fare la fidanzata di Brosio.

LEGGI ANCHE —>Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, ha baciato un altro?

La risposta della ragazza a quanto pare, riportata anche da Il Fatto Quotidiano, è stata affermativa aggiungendo che al momento deve fare in questo modo ma poi il progetto è quello di staccarsi da lui. Tali parole supporterebbero la tesi che la giovane stia insieme a Brosio per ottenere visibilità. La registrazione però è stata contestata dallo stesso Brosio che ha spiegato che in effetti Maria Laura non ha mentito a lui, ma bensì a questo Diego. Inoltre Brosio sostiene anche che tale tipo di audio è stato registrato illegalmente. La mossa di Paolo nei confronti di Maria Laura è quindi quella di protezione della loro storia. Sicuramente però questa registrazione sembra aver contribuito a scatenare ancora di più il mondo del gossip che è sempre meno fiducioso della autenticità del loro rapporto.

Impostazioni privacy