Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis alla macchina della verità: risultati sorprendenti

I risultati della macchina della verità di Maria Laura De Vitis a Live – Non è la D’Urso: Paolo Brosio è senza parole, i risultati.

paolo brosio maria laura de vitis

Paolo Brosio e la sua giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis sono stati ospiti di Live – Non è la D’Urso, dove lei si è sottoposta alla macchina della verità, soprattutto dopo avere finalmente fatto sentire in diretta il contenuto dell’audio incriminato e che ha di fatto aperto nuovi scenari, negativi, riguardo alla sua figura ed al suo presunto amore per il noto giornalista ex concorrente del Gf Vip 2020.

Ecco i risultati del test della macchina della verità dell’Alabama: nessuno avrebbe mai creduto possibile questi esiti eppure è tutto vero, il suo compagno è letteralmente andato su tutte le furie.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, è solo opportunismo? L’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Maria Laura De Vitis si sottopone alla macchina della verità: “E’ orientata”

paolo brosio maria laura de vitis

Paolo Brosio è letteralmente andato su tutte le furie dopo aver visto i risultati della macchina della verità dell’Alabama della sua fidanzata Maria Laura De Vitis che, lo ricordiamo, di soli 22 anni. 

La prima domanda alla quale ha risposto è se fosse innamorata del noto giornalista, la sua risposta è stata “no” e la macchina della verità ha confermato. 

La seconda, invece, è se ci fosse mai stato un bacio tra lei e Diego Granese, anche a questa domanda ha risposto negativamente ed il test ha confermato.

LEGGI ANCHE -> Susan Sarandon, quel tragico lutto che le ha cambiato la vita

L’ultima domanda invece è se stia con Paolo Brosio per visibilità e lei ha risposto ancora una volta “no”, ma questa risposta è stata considerata falsa. A questo punto il noto devoto alla Madonna è sbottato dicendo che lei è stata influenzata a dire queste risposte e, per questo motivo, Barbara D’Urso ha voluto difendere la sa posizione ed il suo programma dicendo che non è assolutamente così. Insomma, caos a non finire in studio.

Ma che cosa conteneva quell’audio incriminato? Le parole della ragazza, infatti, sono molto chiare: vorrebbe stare insieme a lui finché ne avrà beneficio per poi lasciarlo quando ne avrà l’opportunità. Il suo progetto, insomma, stando agli audio, sembrerebbe essere più grande.

Impostazioni privacy