Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, ha baciato un altro?

Si è parlato tanto di un presunto tradimento di Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio. Ma cosa c’è di vero?

paolo brosio maria laura de vitis

Da quando l’ex gieffino Paolo Brosio, che oggi sarà ospite a Live – Non è la D’Urso, è uscito falla casa più spiata d”Italia, si è sentito parlare moltissimo del suo rapporto con la giovanissima Maria Laura De Vitis, la fidanzata con cui ha ben 42 anni di differenza.

I due si sono sempre professati molto in sintonia, sebbene ancora all’inizio della loro relazione, ma ultimamente sono uscite delle voci sgradevoli che parlavano di tradimento.

Maria Laura, secondo alcuni, si starebbe sentendo con Diego Granese e pare che si siano addirittura baciati.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni fa una dedica incredibile su Instagram alla donna della sua vita

Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, la verità sul bacio con Granese

Paolo Brosio

Questo bacio è stato chiacchieratissimo, alimentato dalle parole dello stesso Diego Granese che ha fatto credere che fra lui e Maria Laura ci fosse un interesse al di là dell’amicizia e che i due si sentano molto frequentemente.

Paolo Brosio, tuttavia, ha ammesso di essere perfettamente al corrente del fatto che alla fidanzata capiti di sentirsi con l’influencer, ma di non trovarci assolutamente nulla di sbagliato o sospetto.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si apre e parla di quel dramma che non aveva mai raccontato

Un’altra voce, però, è intervenuta sulla vicenda e sembra aver messo chiarezza sull’accaduto. Si tratta di Roberto Alessi, che ha affermato di aver visto sì questo bacio, ma di non averci trovato nulla di passionale “sembrava più un saluto“. Così si è espresso a favore della coppia e contro l’influencer Diego Granese, che secondo lui avrebbe fatto davvero una brutta figura a cercare di svergognare una coppia davanti alle telecamere.

 

Impostazioni privacy