Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, già problemi: si stancherà?

Paolo Brosio è il fidanzato, 42 anni più vecchio, di Maria Laura De Vitis: i due stanno insieme da poco, ma gira già voce di alcuni problemi.

maria laura de vitis
Maria Laura De Vitis (Fonte: Instagram)

Paolo Brosio è stato ultimamente al centro del gossip per la partecipazione al Grande Fratello Vip, da cui è stato eliminato qualche settimane fa, in quanto i coinquilini non apprezzavano le continue preghiere a voce alta. Dopo un periodo buio di qualche anno fa, infatti, Paolo si è convertito e la sua fede è più forte che mai, un attaccamento importante alla religione che gli ha anche permesso di recuperare i rapporti con mamma Anna.

Ma di lui si è sentito molto parlare anche per la relazione con Maria Laura De Vitis, la bellissima ventiduenne, ex concorrente di Miss Italia, che ha conosciuto quest’estate e con cui oggi sarà in diretta durante il programma Live – Non è la D’Urso.

La coppia ha fatto molto parlare di sé non solo per la grandissima differenza d’età, ma anche per i chiacchierati flirt di lui, ed ora anche di lei.

Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Si parla di grossa crisi fra Guido Bellitti e Marina La Rosa

Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, già problemi: si stancherà

Maria Laura De Vitis (fonte: Instagram)

Si era parlato molto di alcuni vociferati flirt di Paolo Brosio, che sarebbero avvenuti alle spalle della compagna Maria Laura. Oggi però pare che i ruoli si siano invertiti, e sotto accusa è proprio lei, che sarebbe stata beccata in macchina con un altro, ma chi è?

Il ragazzo si chiama Diego Granese, un imprenditore lombardo che afferma che fra lui e Maria Laura ci sarebbe qualcosa in più di un amicizia.

LEGGI ANCHE -> Gretel Coello sarebbe la causa di quella ferita dell’ex marito, Paolo Brosio

L’imprenditore ha dichiarato che lui e la fidanzata dell’ex gieffino si sarebbero sentiti molto spesso mentre Paolo era nella casa, ma che abbiano fatto fatica a rivedersi una volta uscito. Lei ha sempre negato tutto con forza, ma lui persiste con la sua versione e pare siano stati fotografati.

Diego è molto sicuro di sé ed ha affermato di essere certo che lei “si stancherà” di Brosio.

Sicuramente il confronto fra i tre di oggi ci chiarirà le idee.

Impostazioni privacy