Gigi D’Alessio, ecco la nuova fidanzata: è identica ad una sua ex

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata dopo Anna Tatangelo ma è identica a lei: ecco la donna con cui ha ritrovato la felicità.

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata, ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Anna Tatangelo, ma c’è un particolare: è identica a lei.

Novità nella vita del cantante, che al momento è impegnato come giudice nel talent The Voice Senior e oggi sarà ospite a Domenica In insieme al collega Clementino.

La storia che ha fatto sognare tutti i suoi fan con la bella Anna è tramontata ormai da più di due anni, anche se spesso si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. Pare, tuttavia, che tra loro non ci sia più niente se non un rapporto pacifico per tutelare la serenità del figlio Andrea, di 10 anni.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, scontro con una cantante: 2E’ la mia rivale”

Gigi D’Alessio, ecco la nuova fidanzata: è indentica ad Anna?

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Molte sono state le indiscrezioni sulla nuova fiamma del cantante: qualcuno ha parlato di una sua fan, lontana al mondo dello spettacolo. da Viagginews.com siamo venuti a conoscenza che si tratta di una ragazza più giovane di Gigi, che ha forte somiglianza con la sua ex.

Sembrerebbe che la fidanzata in questione sia una sosia della Tatangelo, anche se al momento non ci sono foto a supporto di questa tesi.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo svela i retroscena sulla fine con Gigi D’Alessio

D’Alessio sembrerebbe aver scelto ancora una volta una donna molto più giovane di lui: con Anna ci sono 20 anni di differenza e quando si sono messi insieme lei era appena ventenne. Come mai è finita la loro storia? Non è mai stata confermata una motivazione vera e propria, ma la cantante ha rivelato a Vanity Fair che tra loro si era creata della distanza incolmabile e che Gigi non avrebbe risposto in maniera positiva ad un suo ultimatum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

L’ex fidanzata dell’artista voleva diventare sua moglie? Alcuni rotocalchi hanno riportato questa tesi sulla loro rottura, ma non è stata mai confermata.

Impostazioni privacy