Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi: pronti per il grande passo?

Irene Fornaciari fidanzata di Massimo Boldi: ecco un’importante rivelazione sulla coppia. Scopriamolo insieme. 

irene fornaciari fidanzata massimo boldi
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Massimo Boldi oggi ospite da Mara Venier nel programma di Domenica In, si vestirà da Babbo Natale per fare una sorpresa alla conduttrice. Inoltre in quest’occasione presenterà il suo nuovo film dal titolo “In vacanza su Marte” uscito il 13 dicembre e disponibile per il noleggio e l’acquisto sulle piattaforme digitali. Ma addentriamoci nella nuova relazione che lo vede al canto di Irene Fornaciari. Cosa sta tramando la coppia? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, il periodo più sofferente della sua vita: un dolore segreto

Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi: la scottante rivelazione

Massimo Boldi oggi
Massimo Boldi

Boldi e Fornaciari dopo una pausa di qualche mese, che aveva destato la paura dei fan, sono ritornati insieme per la gran gioia del pubblico. Questa volta però hanno progetti molto più grandi. Infatti l’attore ha fatto delle scottanti rivelazioni. Massimo ha rivelato di volerla al suo fianco e di voler costruire con lei una quotidianità. Ha annunciato di voler andare a vivere insieme, ma un ostacolo si frappone nella relazione. Le figlie. Boldi ha confessato che le figlie lo lasciano apparentemente libero di fare quello che vuole, ma in realtà non è così. La relazione tra i due è iniziata nel 2019, conosciutisi su un treno, poi piano piano si è trasformata in una vera storia d’amore. Infatti l’amore l’ha colto in flagrante, non avrebbe mai pensato di poter ancora provare quel bellissimo sentimento.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi “costretto” a chiedere scusa: “Vi spiego tutto”

L’attore non si mostra per nulla spaventato dalla sostanziale differenza d’età che intercorre tra i due. Grazie alla leggerezza Irene e Massimo sembrano aver trovato un giusto equilibrio e si mostrano realmente innamorati l’uno dell’altro. Chissà se la Fornaciari soddisferà il desiderio di andare a vivere con Boldi. In tal caso cosa diranno le figlie?

 

Impostazioni privacy