Home Televisione Antonella Clerici, suo marito la lascia senza parole: è successo davvero

Antonella Clerici, suo marito la lascia senza parole: è successo davvero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36
CONDIVIDI

Oggi è davvero una giornata speciale per Antonella Clerici. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli che non possono sfuggire.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Antonella Clerici è tornata grande protagonista sul mondo del piccolo schermo. Dopo un lungo e importante periodo di pausa, la conduttrice è tornata sul piccolo schermo con ‘The Voice Senior‘. Il programma musicale già nelle prime due puntate ha ottenuto un grandissimo, e forse anche un po’ inatteso, successo. Un successo tale che il format in onda su Rai Uno ha battuto in entrambe le occasioni il GF Vip nella gara di ascolti e share. Una notizia davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> ‘The Voice Senior’, polemiche dopo la prima puntata: la Rai finisce nel mirino

Antonella Clerici, una giornata davvero speciale per lei: arrivano anche gli auguri

Antonella Clerici

La donna non può essere che felici di tutti questi risultati, che tra l’altro si associano anche a tutto quello che sta ottenendo il suo programma mattutino ‘È sempre mezzogiorno‘. Insomma tanta positiva per di più in giorno speciale per lei. Infatti oggi Antonella, come annunciato da lei stessa su Instagram, oggi compie 57 anni. Una ricorrenza importante e che di certo non passa inosservata. Ma che cosa è successo quindi sui social? Un qualcosa non può certo sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, oggi è una giornata speciale: non accadeva da un anno

“Oggi è il mio compleanno! Grazie a tutte le persone che fanno parte della mia vita e la rendono speciale, unica!” così ha scritto Antonella sul suo profilo. Parole che hanno attirato grande attenzione. Tanti gli auguri arrivati dai suoi fan e dai suoi follower, ma è anche accaduto un qualcosa di molto dolce e romantico. Infatti è stato il suo compagno Vittorio Garrone che ha condiviso un post con delle bellissime frasi tutte per lei. Anche in amore per la Clerici va tutto a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vittorio_garrone