Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello, importante dichiarazione

Claudia Maria Capellini è l’attuale fidanzata di Giorgio Panariello. Ma scopriamo l’importante rivelazione che ha fatto la coppia. 

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

Claudia Maria Capellini e Giorgio Panariello condividono il loro amore da tre anni. Oggi Giorgio sarà ospite nella trasmissione “Da noi… a ruota libera“, per raccontare la sua vita privata e non. La storia d’amore tra i due sembra andare a gonfie vele, infatti più volte l’attore e comico si è speso in parole bellissime per la sua fidanzata. Claudia Maria è una modella che vanta un ampio seguito sui social. Ultimamente è circolata la voce di una sua somiglianza con Belen Rodriguez. Sarà vero? Claudia Maria è veramente bellissima.

LEGGI ANCHE —> Franco fratello Giorgio Panariello, una morte atroce

Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello: “Sono proprio contento”

Giorgio Panariello

L’attore e comico si è lasciato andare ad una dichiarazione sulla sua fidanzata. I due si sono conosciuti in occasione di una cena da amici e da quel momento non si sono mai separati. La coppia ha deciso di consolidare il rapporto e quindi di aggiungere un terzo, creando così una vera famiglia. Ma di cosa stiamo parlando? Di Poky, il piccolo cagnolino che hanno deciso di adottare. Infatti come ha dichiarato Panariello adesso possono dire di essere una famiglia.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello era malato? Il dramma dell’attore: “Dolori lancinanti”

Tra i due c’è una differenza di ben 25 anni, ma lo spirito giovanile di Giorgio e la spiccata maturità ed intelligenza di Claudia Maria, ha fatto sì che questo divario non si notasse minimamente. Giorgio e Claudia sembrano stare proprio bene insieme, ormai sono una famiglia. Conclude, infine, l’attore, dicendo che fortunatamente la coppia ha vissuto solo momenti felici. Noi ci auguriamo che questa relazione possa continuare a lungo, chissà se ci sorprenderanno con qualche rivelazione, noi lo speriamo.

 

Impostazioni privacy