Fabio De Luigi e Jelena Ilic, un segreto nella loro relazione

Fabio De Luigi è l’attuale compagno di Jelena Ilic. La coppia ha qualche segreto da rivelarci. Come mai i due non si sono mai sposati?

Fabio De Luigi
F. De Luigi (Fonte: Getty Images)

Fabio De Luigi, uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati in Italia. Ci ha conquistato con la sua settima arte coinvolgendoci emotivamente con tantissime sue pellicole. Oggi pomeriggio alle ore 17.20 andrà in onda su Cine 34 il film “Com’è bello far l’amore” diretto da Fausto Brizzi. Nel cast accanto a De Luigi, la bellissima Claudia Gerini. Una commedia basata sul rapporto e le difficoltà dei due protagonisti. Ma addentriamoci nella coppia reale che vede al canto di Fabio la bellissima Jelena Ilic.

LEGGI ANCHE —> Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi, chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Fabio De Luigi: la verità sulla relazione con Jelena Ilic

Fabio De Luigi (GettyImages)
F. De Luigi (GettyImages)

Il comico è legato da molti anni alla sua attuale compagna Jelena Ilic, ma non hanno mai fatto il grande passo del matrimonio. Come mai? Fabio e Jelena si sono incontrati nel 1998 grazia ad un colpo di fulmine che dura ancora oggi. Da 22 anni la coppia è insieme, infatti si può annoverare come uno tra gli amori più longevi dello spettacolo. Il motivo preciso della scelta di non sposarsi non è noto a noi, probabilmente non sarà semplicemente fondamentale per loro. Ma ciò non toglie l’amore nella coppia.

LEGGI ANCHE —> De Luigi, il racconto: “Ho paura di tutto”

Infatti Fabio e Jelena sembrano più innamorati che mai, spesso sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi e dolci. I due hanno dato alla luce due figli: Lola e Dino. De Luigi si ritiene contento e soddisfatto appieno della sua vita. Conclude definendosi un uomo molto fortunato.

 

Impostazioni privacy