Maria Teresa Ruta si sfoga: “Troppe accuse nei miei confronti”

Maria Teresa Ruta torna sotto la luce dei riflettori nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo questa volta?

maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta è una delle grandi protagoniste dell’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip’. La donna all’interno della Casa più spiata d’ Italia ha messo in mostra tutto il suo carattere e la sua personalità. Un qualcosa che è senza alcun dubbio stato apprezzato da molti, ma che ha fatto anche discutere moltissimo. Intanto però la presentatrice si è lasciata andare a uno sfogo, sotto alcun di vista, davvero inatteso. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta sconvolta al Gf vip: “Ho subito una violenza”

Maria Teresa Ruta, il suo sfogo al ‘Grande Fratello Vip’: ecco le sue parole

maria teresa ruta

La presentatrice, che al di fuori del reality sta facendo parlare molto per la sua vita privata e per il suo rapporto con il suo ex marito Amedeo Goria, non ha per nulla gradito il comportato di tre sue coinquiline: Giulia Salemi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. La Ruta ne ha parlato con Dayane Mello, sempre molto disponibile ad ascoltarla e a consigliarla. Le sue parole però sono state davvero molto chiare.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta, ma il web si divide

Il riferimento è alle ultime nomination, che hanno un po’ ferito la conduttrice: “Giulia mi ha votata perché dice che non prendo mai posizione e io questo posso capirlo. Lei almeno mi ha dato una motivazione, mentre Samantha e Sonia no. Insomma, è per questo che mi sono sentita accusata“. La modella brasiliana ha comunque provato a rassicurarla, spiegando che lei non deve assolutamente sentirsi in colpa. La sensazione però è che Maria Teresa non si sia sentita capita e compresa da alcune sue compagne di viaggio. Come finirà? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy