Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi, chi è? Età, carriera, vita privata

Jelena Ilic è la compagna di Fabio De Luigi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, compagna del comico dal 1998.

Jelena Ilic Fabio De Luigi
Jelena Ilic Fabio De Luigi

Una storia lunga più di 20 anni. Senza intoppi, allontanamenti e crisi. Jelena Ilic è la compagna del noto attore Fabio De Luigi, protagonista de ‘Il peggior Natale della mia vita’, film in onda stasera su Canale 5. I due si sono conosciuti nel 1998 e non si sono più lasciati.

Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi, chi è? Età, carriera, vita privata

Di origine serbocroata, quando ha conosciuto Fabio era arrivata in Italia da 5 anni. È stato lo stesso De Luigi a raccontare il loro primo incontro in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’: “Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici in comune. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni. Da quel momento non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali“.

La coppia, che vive a Santarcangelo d Romagna, nei pressi di Rimini, ha avuto due figli: Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011. I due, nonostante siano profondamente legati e tanto innamorati, non hanno mai pensato di unirsi in matrimonio.

Leggi anche -> Fabio De Luigi, chi è? Tutto sull’attore

Impostazioni privacy