Fabio De Luigi: “Sto rifacendo elementari e medie”

Anche l’attore Fabio De Luigi sta vivendo un periodo di quarantena e ha dichiarato che attualmente è alle prese con un ritorno alle elementari e medie.

Fabio De Luigi
Fabio De Luigi (Fonte: Getty Images)

L’attore italiano Fabio De Luigi è alle prese con l’attuale lockdown, vivendo anche lui come tutti gli altri cittadini italiani una fase di quarantena.

Proprio durante la trasmissione televisiva Che tempo che fa, in collegamento da casa sua, ha dichiarato simpaticamente di aver ripreso lo studio delle materie delle elementari e delle medie.

L’uomo infatti insieme alla compagna Jelena Ilic ha avuto due bambini, Dino nato nel 2007 e Lola nata nel 2011.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi e la paura di morire: l’attore sta vivendo un dramma

Attualmente pare infatti che i figli siano alle prese con i propri compiti da casa, a causa della chiusura di tutte le scuole per via della pandemia globale.

Ecco dunque che l’uomo scherzandoci su ha parlato di come abbia studiato da poco gli uomini primitivi, dicendo al presentatore di essere prontissimo per l’interrogazione.

Un modo ironico e simpatico per rappresentare una delle attuali situazioni che molti genitori stanno vivendo in questo periodo di epidemia.

Fabio De Luigi, il ritorno a scuola

Fabio De Luigi

Ecco dunque che anche l’attore Fabio De Luigi ha dovuto, come molti altri genitori, fare un ritorno al passato scolastioc aiutando i propri figli con i compiti.

I figli De Luigi li ha avuti insieme alla compagna e attrice Jelena Ilic, con cui è legato dal 1998.

Pare che la donna sia serbo-croata e che per l’uomo sia un vero e proprio punto di riferimento.

De Luigi infatti ha dichiarato in passato che con la sua compagna condivide tutto, anche le scelte professionali.

A quanto pare la Ilic è una donna molto riservata, assente dai social e dal carattere che pare sia forte e risoluto.

LEGGI ANCHE —> Catherine Zeta Jones soffriva di un disturbo gravissimo: il suo dramma

De Luigi nella sua carriera ha avuto modo di sperimentare vari settori lavorando come attore, comico, regista, imitatore e anche conduttore televisivo.

Tra le pellicole che lo hanno visto coinvolto ci sono Tutti gli uomini del deficiente, Se fossi in te, Natale a New York, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Si accettano miracoli e molti altri.

Impostazioni privacy