Stasera in tv Mediaset, quale sarà il palinsesto di oggi? Le novità

Ecco quello che verrà trasmesso stasera in tv su Mediaset e canali minori. Scopriamo insieme le proposte del palinsesto per oggi.

martina stella

Scopriamo quale sarà l’offerta che verrà proposta stasera in tv su Mediaset per cercare di far passare una piacevole serata al pubblico televisivo. In onda su Canale 5 sarà trasmessa la commedia del 2018 dal titolo Natale a 5 stelle, con Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella. Su Italia 1 invece ci sarà il film di animazione del 2010 Dragon Trainer, che piacerà moltissimo specialmente anche ad un pubblico di più piccini. In onda su Rete 4 sarà trasmesso il film del 2016 intitolato I.T. una mente pericolosa, con Pierce Brosnan. Quest’ultimo sicuramente è uno degli attori cinematografici più amati e apprezzati dal pubblico che ha prestato spesso il suo volto per i film della saga di 007.

LEGGI ANCHE —>Martina Stella oggi, non sembra passato un anno da “L’Ultimo bacio”: ecco il suo segreto

Stasera in tv Mediaset, canali minori

gf vip
Grande Fratello Vip

Ecco quale sarà la proposta pensata dai canali minori per soddisfare un pubblico molto vario. In onda sul canale 20 ci sarà la commedia del 2011 dal titolo Una notte da leoni 2, con Liam Neeson e Bradley Cooper. Quest’ultimo ha fatto un grandissimo successo negli ultimi anni grazie al film A star is Born, che l’ha visto duettare in coppia con la cantante Lady Gaga. Di loro si è molto discusso anche nel mondo del gossip, perché si era pensato che tra di loro fosse nato anche del tenero, notizia che era stata smentita da entrambi duramente. Sul canale Cine34 sarà trasmesso questa sera il film western del 1969 dal titolo La Collina degli stivali, con degli straordinari Bud Spencer e Terence Hill.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un ex concorrente tuona contro il reality show

Su Iris invece oggi ci sarà il film drammatico e thriller del 1994 dal titolo Sotto il segno del pericolo con Willem Dafoe e Harrison Ford. La5 questa sera proporrà a tutto il pubblico la replica della puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip, che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Sul canale Mediaset Extra invece tutti i telespettatori avranno la possibilità di seguire h24 i concorrenti che partecipano l’ultima edizione del GF vip.

Impostazioni privacy