Stasera in tv Sky, in onda sui canali più seguiti: il palinsesto

Quale sarà la programmazione scelta per accontentare il pubblico oggi? Scopriamo cosa sarà trasmesso stasera in tv su Sky.

masterchef italia 10

Interessante sarà l’offerta proposta stasera in tv su Sky per cercare di accontentare il maggior pubblico possibile. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di MasterChef Italia che vedrà tra i giudici quest’anno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Entrambi ormai sono diventati volti molto amati della televisione italiana per quanto riguarda il tema culinario. Su Sky Cinema 1 invece andrà in onda la commedia 2017 dal titolo Beata ignoranza, che vede nel cast Marco Giallini, Carolina Crescentini e Alessandro Gassman. Quest’ultimo ha ammesso di aver sofferto soprattutto durante la crescita di depressione, che ha cercato di combattere grazie all’aiuto anche di un terapeuta. In onda su Sky family sarà invece proposto il film Double Trouble e lo specchio magico, una commedia che sicuramente piacerà ad un pubblico vario.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Alessandro Gassmann, una morte che ha sconvolto tutti

Stasera in tv Sky, canali minori

Tommy Johnson Vite al limite
Tommy Johnson

Ecco cosa andrà in onda sui canali minori questa sera per far rilassare e divertire tutti i telespettatori. Su Realtime andrà in onda una puntata di Vite al limite con l’episodio dal titolo La storia di Tanisha. Questo programma tratta il tema dell’obesità e segue personaggi che hanno a che fare con gravi disturbi alimentari e cercano di cambiare la loro vita. In onda su Tv8 invece ci sarà il film romantico del 2017 dal titolo Miss Christmas, che piacerà molto agli amanti di questo genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Joyce Del Viscovo, Vite al limite: una storia di grande sofferenza

Su canale Nove invece tornano le inchieste con Tutta la verità, in cui si affrontano alcuni dei casi più discussi giudiziari. Sul canale Cielo invece sarà proposto il film del 1981 Miele di donna con Catherine Spaak. La 7 invece offre al pubblico un film drammatico del 2007 dal titolo Il petroliere con Daniel Day Lewis.

Impostazioni privacy