Martina Stella oggi, non sembra passato un anno da “L’Ultimo bacio”: ecco il suo segreto

Martina Stella oggi ha 36 anni ma sembra ancora la stessa ragazza che ha debuttato ne L’Ultimo Bacio di Muccino: qual è il suo segreto di bellezza?

Martina Stella oggi
Martina Stella (Fonte: Instagram ufficiale)

Martina Stella è nata il 28 novembre del 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze; oggi ha 36 anni ma è ancora identica a quando, 19 anni fa, ha debuttato grazie a L’Ultimo bacio di Muccino.

L’attrice all’epoca aveva 17 anni ed era alla sua primissima esperienza recitativa e ha sempre affermato di essere stata onorata di esordire sotto la guida di un grande regista, al fianco di attori del calibro di Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno.

Martina oggi è cresciuta, ha fatto tanta gavetta ed è la mamma di Ginevra, che ha 7 anni, ma ha ancora quella particolare bellezza fresca e naturale che aveva 19 anni fa, quando ha fatto innamorare tutti di lei al cinema.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella cambia lavoro? Nuova carriera per lei

Martina Stella oggi, la sua bellezza senza tempo

Martina Stella oggi
Martina Stella (Fonte: Instagram ufficiale)

L’attrice, durante il lockdown, è diventata famosa nel web per le divertenti scenette registrate insieme a sua figlia Ginevra. Il tema principale: i compiti e la didattica a distanza durante la quarantena, che ha messo in seria difficoltà tutti i genitori. Martina e sua figlia sono state anche ospiti, collegate da casa, di Mara Venier a Domenica In.

Oggi la Stella ha condiviso sui social una foto in bikini davvero mozzafiato: i fan hanno commentato elogiando la sua bellezza ma anche la sua eleganza. Per Martina il tempo sembra davvero non passare mai; intervistata da Di Lei, ha confessato qual è il suo segreto: “Sport e tante risate. L’ironia è un grande segreto di bellezza” ha affermato.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, i fan impazziscono le sue foto oggi

L’attrice ultimamente ha partecipato alla fiction di successo L’Allieva, nel ruolo della “cattiva” Ambra. Tuttavia ha annunciato che il suo personaggio non sarà presente nella terza stagione. Martina ha confidato a Di Lei di avere un paio di progetti di lavoro per questa estate che però sono sfumati a causa dell’emergenza della pandemia.

La bella Martina è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, che ha dichiarato essere “il suo principe azzurro”. Tuttavia in passato è stata legata sentimentalmente a Valentino Rossi e Lapo Elkann.

Impostazioni privacy