Stasera in tv Rai, l’offerta dei canali: cosa andrà in onda

Oggi sarà trasmesso un palinsesto molto interessante. Scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai per accontentare il pubblico.

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus,

Stasera in tv sulla Rai andrà in onda una programmazione varia per cercare di accontentare la richiesta da parte di un pubblico esigente. In onda su Rai 1 ci sarà una puntata di I Soliti Ignoti Speciale Telethon, che vedrà in studio personaggi anche famosi in qualità di concorrenti. A presentare come sempre ci sarà Amadeus, che in questi giorni è stato molto al centro del mondo mediatico, per una scelta importante fatta. L’uomo infatti presenterà il Festival di Sanremo nel 2021 e ha deciso di eliminare dalla giuria di Sanremo Giovani il cantante Morgan, che in questi giorni aveva molto sparlato della kermesse sui social. Su Rai2 gli amanti dei telefilm potranno seguire una nuova puntata in prima visione televisiva di S.W.A.T. alla stagione 3 e l’episodio dal titolo Ed Diablo. In onda su Rai3 invece sarà trasmesso lo spettacolo intitolato Ricomincio da Raitre.

LEGGI ANCHE —>Amadeus, la “doppia vita” del conduttore che in pochi conoscono

Stasera in tv Rai, canali minori

Jude Law
Jude Law (Fonte: Getty Images)

Scopriamo questa sera in tv anche i canali minori cosa ci proporranno per passare una piacevole serata. Su Rai 4 sarà trasmesso il film d’azione del 2015 dal titolo Spy, che ha nel cast l’attore Jude Law. Su Rai Premium invece torna appuntamento con la fiction Purché finisca bene e l’episodio dal titolo Una Ferrari per due. Su Rai Movie ci sarà invece la commedia del 1997 dal titolo Qualcosa è cambiato con Helen Hunt e Jack Nicholson.

LEGGI ANCHE —>Fabio Testi organizza una reunion del Gf Vip: c’è un grande assente

Rai Storia stasera proporrà il film drammatico e poliziesco del 1972 intitolato Camorra con Fabio Testi. Gli appassionati di pallavolo potranno assistere ad una partita di Serie A1. In onda su Rai Gulp verrà trasmesso per un pubblico di più giovani il film d’avventura del 2016 Sorelle vampiro 3 ritorno in Transilvania. Per i più piccoli invece sarà proposta una puntata della cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy