Amadeus “furioso” con un cantante a Sanremo: “Mi fai fare figuracce”

Amadeus è stato il protagonista di uno scambio di battute inaspettato con un cantante in gara a Sanremo 2021: “Mi vuoi far fare gaffe.”

amadeus i soliti ignoti

Sarà un Festival di Sanremo 2021 davvero incredibile quello che prenderà il via il 2 marzo 2021 dal teatro Ariston: come sappiamo, infatti, Amadeus e tutta la sua squadra hanno presentato ieri non solo le 8 Nuove Proposte che saliranno sul quel magico palco, ma anche e soprattutto i 26 brani in gara nella categoria Big.

Tra questi, gran parte dei quali sono volti nuovi della musica italiana, ce n’è uno che ha fatto davvero molto discutere -in positivo chiaramente- ed è stato anche protagonista di un divertente siparietto con Amadeus.

Stiamo infatti parlando di Max Gazzè che tornerà all’Ariston dopo la bellissima “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”. Ecco che cos’è successo sul palco.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, tutti i cantanti in gara: il web tuona “Non sono dei Big”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Amadeus “attacca” Max Gazzé: “Mi vuoi far fare delle gaffe?”

max gazzè
Max Gazzè (Getty Images)

Come abbiamo avuto modo di vedere, infatti, Max Gazzé sarà accompagnato da una band sul palco di Sanremo 2021 davvero molto particolare: stiamo infatti parlando della “Trifluoperazina Monstery Band”, il cui nome per Amadeus -e non solo- è stato quasi impronunciabile.

Insomma, non il massimo per lui ed i suoi colleghi che dovranno ripetere il loro nome per tutte e 5 le serate. Per questo motivo, ovviamente in tono ironico, il conduttore nonché direttore artistico della kermesse ha infatti detto a Max Gazzè che ha voluto loro come “partner” sul palco per fargli fare tantissime gaffe.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, nuove rivelazioni sul fidanzato: ecco chi è

Una battuta che è stata felice e che, soprattutto, crea ancora più hype attorno a chi sia questa fantomatica band che accompagnerà uno dei cantautori più geniali ed istrionici della musica italiana in grado, con la sua voce e le sue parole, di emozionare ogni volta.

Impostazioni privacy