Mondo della musica in lutto, l’annuncio distrugge i fan

Mondo della musica in lutto. A morire è un grande musicista che ha fatto la storia con la sua band. Ma ecco che cosa è successo.

musica in lutto
Lutto (Fonte: Pixabay)

Brutta notizia per il mondo della musica e per tutti gli appassionati. A morire è stato infatti Peppe Salvaderi. La tragica scomparsa è avvenuta nella serata di ieri e a darne l’annuncio sono stati i componenti della band con cui l’uomo ha fatto la storia, ossia i Dik Dik. Il tutto è avvenuto sulla pagina Facebook e il cordoglio dei fan e degli utenti è stato a dir poco immediato.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: morta una cantante che ha fatto la storia

Musica in lutto, il saluto a un grande musicista: l’annuncio sui social network

lutto

Conoscendo la tua innata ironia lo avrai fatto così senza avvertirci. Un modo per far sì che noi suonassimo le tue canzoni, le nostre canzoni ancora più forte, così forte da arrivare fino al cielo e il cielo sarà con te ad ascoltarci“, questo il messaggio scritto sulla loro pagina Facebook. Frasi che fanno capire come la morte dell’artista è scomparso in modo improvviso e inatteso. Un dolore immenso dunque per i suoi compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: sua figlia è morta

Ad aggiungersi al cordoglio per la morte di Pepe Salvaderi c’è anche il suo collega e amico Enrico Ruggeri. Il cantante, in un post pubblicato sul suo profilo Twitter, ha voluto manifestare tutta la sua tristezza per questa grande perdita per il mondo della musica. Il cantautore ha voluto ricordare e fare riferimento ad alcuni episodi che i due hanno condiviso insieme. Ed è per questo che gli ha voluto mandare il suo ultimo abbraccio. Dunque un lutto che ha colpito tutti e chi ha amato i Dick Dick. Ora non resta che attendere quando saranno i funerali.

 

Impostazioni privacy