Nicoletta Braschi, una scottante rivelazione

Nicoletta Braschi, moglie del celebre attore Roberto Benigni, ha annunciato una scottante rivelazione. Capiamo di cosa stiamo parlando.

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi (Fonte: Getty Images)

Roberto Benigni, il celebre volto del cinema, tutti ricordano di lui quella volta che salì sulle poltrone per andare a prendere l’Oscar, aggiudicato per “La vita è bella“, inoltre in tutte le sue pellicole non manca mai un ruolo per la sua adorata e devota moglie, Nicoletta Braschi. Ma adesso cos’è successo? Si vocifera una separazione addentriamoci nella questione.

LEGGI ANCHE —> Roberto Benigni l’attore perde la testa e sale in piedi su una sedia

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: cos’è successo nella coppia?

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi (Fonte: Getty Images)

Roberto Benigni ha acquietato le voci dicendo che si tratta solo di una separazione lavorativa. Infatti Nicoletta si è messa in proprio fondando una società immobiliare per conto suo. La coppia unita in matrimonio dal 1991 non ha mai dato segni di rottura, infatti i fan si stavano iniziando a preoccupare. Meno male che il mito è stato sfatato la coppia nella realtà e nella finzione ci ha sempre fatto sognare, non potevano concludere così questo ciclo di magia. L’attrice e produttrice cinematografica è stata per tanti anni social al 50% con Benigni, ma oggi ha creato una sua società la Opera8 srl. Costantino Ignazio la Torre sarà l’unico ad occuparsi di immobiliari e compravendita nella società.

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Braschi, moglie Roberto Benigni: quel brutto incidente stradale

Un sodalizio quello tra Benigni e la Braschi lungo, intenso e duraturo. L’attore non manca occasione per annunciare il suo folle amore. I due sembrano che siano ancora agli esordi del rapporto invece sono passati tanti anni da quel fatidico 1991. Un vero amore che si è manifestato anche nelle importanti pellicole cinematografiche. A noi non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a Nicoletta e alla sua nuova società.

 

Impostazioni privacy