Nicoletta Braschi, moglie Roberto Benigni: quel brutto incidente stradale

Nicoletta Braschi, la moglie dell’attore italiano Roberto Benigni, e rimasta ferita in un grave incidente. Scopriamo come sta.

Nicoletta Braschi

Stasera in prima serata Tv un meraviglioso e ilare film di Roberto Benigni, in onda su Rete 4 torna per la felicità del pubblico “Johnny Stecchino“. Nel cast vediamo il volto felice di Roberto affiancato da quello della moglie Nicoletta Braschi. Ma capiamo cos’è successo all’amata di Benigni.

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Braschi, moglie Roberto Benigni: un vuoto incolmabile la travolge

Nicoletta Braschi: quell’incidente che mi ha sfregiato la faccia

Nicoletta Braschi
Nicoletta Braschi (Fonte: Getty Images)

I due sono sposati da tantissimi anni, ma non hanno avuto mai figli. Nicoletta anni fa è stata vittima di un brutto incidente che ha spaventato la sua famiglia e tutti i suoi fan. Il conducente della macchina in cui era a bordo l’attrice è stato colpito da un colpo di sole. L’auto si è schiantata contro un palo della luce e la Braschi ha subito un trauma facciale. L’attrice è stata portata subito in ospedale. Fortunatamente l’attivazione degli airbag hanno alleviato i danni. Ma quali sono state le dinamiche dell’incidente?

LEGGI ANCHE —> Roberto Benigni, l’attore perda la testa e sale in piedi su una sedia

Il conducente ha dichiarato di viaggiare a velocità moderata, il problema è avvenuto nella curva quando è rimasto accecato da un raggio di sole ed ha perso così il controllo della macchina. In ospedale a tenere la mano di Nicoletta il marito che non la lascia mai. L’autista ha riportato un colpo di frusta, ma poco dopo si è ripreso. Fortunatamente anche la Braschi si è ripresa ed oggi noi torneremo a ridere di loro e con loro nella pellicola “Johnny Stecchino“.

 

 

Impostazioni privacy