Michelle Hunziker manda i cani dal parrucchiere, fan increduli per il risultato

Michelle Hunziker è risaputamente molto legata ai suoi cani e solo poche ore fa ha deciso di acconciare anche loro in occasione delle feste.

Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi sicuramente più amati del nostro Paese. Bellissima e simpaticissima è anche molto attiva sui social, dove condivide parti delle sue giornate e intrattenendo i fan con una spiccata ironia e scene molto divertenti.

Ma non solo. Dai tempi del lockdown, infatti, la Hunziker ha deciso di aiutare tutte (e tutti) i fan che avrebbero voluto allenarsi da casa, non sapendo però da dove cominciare. Così ha dato il via a una serie di dirette periodiche in cui si allena in compagnia dei follower.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e Cristina Marino, una bellissima novità per la coppia

Michelle Hunziker manda i cani dal parrucchiere, fan increduli per il risultato

fonte: Instagram

Una delle cose più evidenti dai profili social della nota conduttrice televisiva è il fortissimo affetto che nutre per i suoi cagnolini, dei batuffolini beige che porta sempre con sé.

Tanta l’attenzione rivolta a loro che nel tempo anche i fan si sono affezionati, tanto che si erano preoccupati dell’assenza di foto per un certo periodo di tempo della cagnetta più vecchia, Lilly, che vive con Michelle da ben 11 anni.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega contro la Elia “non dovrebbe essere in tv”

Così la Hunziker aveva fatto un post raccontando la storia di ogni cane, specificando che è è proprio Lily la “regina della casa” e che non è il numero di foto a quantificare l’amore. Ieri, in occasione delle feste, Michelle ha deciso di portare dal parrucchiere anche i piccoli amici a quattro zampe e il risultato è tenerissimo.

Non solo solo ordinati, ma gli hanno anche acconciati con un grosso fiocco che ben si addice alle festività!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy