Michelle Hunziker, tutto è pronto: un momento molto speciale

Per Michelle Hunziker è alle porte un momento e occasione molto speciale e non sta più nella pelle. Scopriamo di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker all together now
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva molto amata dal pubblico, sta per vivere un momento molto speciale. La Hunziker nel corso della sua lunga carriera è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico, che la segue e apprezza moltissimo anche sui social. Sono tantissimi i follower che costantemente la supportano in ogni sua scelta e infondono un grandissimo amore.

LEGGI ANCHE —>Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: una lite furibonda ed inaspettata

Michelle Hunziker, il momento più bello

Michelle Hunziker

Siamo ormai alle porte delle festività natalizie e Michelle Hunziker davvero non sta più nella pelle. Questo sicuramente è uno dei momenti più amati in tutto il mondo, in cui nasce e cresce la voglia di condividere attimi con le persone che si amano. Ecco perché Michelle nel suo ultimo post di Instagram si è mostrata in una foto con in mano un cuscino con la scritta Merry Christmas e sulla testa un copricapo di Babbo Natale. Anche per la donna infatti sicuramente questo è uno dei momenti più attesi dell’anno. La Hunziker infatti non nasconde che letteralmente adora questo periodo.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker travolta dall’emozione: “Vorrei piangere, ma non posso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Per lei il Natale significa ovviamente passare maggiore tempo con la sua famiglia e le sue bambine. Queste ultime poi sicuramente sono affascinate, come tutti i più piccini, dall’atmosfera natalizia e riescono a raccogliere ancora maggiormente la vera essenza di questi momenti.  Giorni passati nel divertimento, relax e armonia, che riscaldano il cuore. Un pensiero immancabile ovviamente va anche alla cucina, che durante le feste è uno dei punti fondamentali di ogni famiglia. Anche per Michelle lo è, e nel suo caso il marito spesso e volentieri si cimenta in piatti prelibati, molto spesso a base di carne. Nel suo post l’invito a tutti i suoi fan a rimanere sani e godersi questi momenti.

Impostazioni privacy