Taylor Mega contro Antonella Elia: “Ci ha dato delle m******e ma è in tv”

L’attrito fra Antonella Elia e Taylor Mega è una vecchia storia che ieri sera è tornata a galla, la Mega furiosa con il programma.

Antonella Elia e Taylor Mega

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata sicuramente una molto accesa, in cui sono accaduti molti eventi rilevanti.

A partire dall’inaspettatissima eliminazione di Cristiano Malgioglio, che ha creato grande confusione nella casa, tanto che gli inquilini, dopo aver capito che non si trattasse di uno scherzo, hanno chiesto con un unica voce che potesse rientrare nella casa, per lo meno come ospite, così da passare il Natale insieme.

Purtroppo la richiesta non è stata accolta, in primis dallo stesso Malgioglio.

Ma un altro evento della serata ha fatto parlare moltissimo: la squalifica di Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE -> Che gaffe per Signorini, lascia il microfono acceso e si sente tutto

GF Vip: Taylor Mega furiosa col programma e con Antonella Elia

fonte: Instagram

Filippo Nardi è stato squalificato in seguito a un continuo atteggiamento ritenuto sessista. Già nel corso della settimana aveva scatenato l’ira del pubblico quando aveva usato dei termini davvero poco graditi contro le colleghe Maria Teresa Ruta e Rosalinda, definendo la prima “brorderline” e la seconda “cicciotella”.

Nei giorni successivi, tuttavia, non ha smesso di creare tensioni a causa di alcuni termini usati con davvero troppa leggerezza, così il programma lo ha squalificato.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino si confida sui social, “è successo anche a me”

Antonella Elia, l’opinionista del programma, non ha perso occasione per far valere le sue idee e scagliarsi contro il concorrente. Questo non è sfuggito ad alcune fan di Taylor Mega che hanno contestato alla donna come anche lei in primis avrebbe manifestato atteggiamenti non molto solidali verso le donne.

Definitivo il commento della Mega, arrabbiata anche con il programma “hanno messo proprio lei come opinionista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy