Marco Bocci ha rischiato di morire: Laura Chiatti lo ha salvato

Marco Bocci ha vissuto un momento molto drammatico, rischiando la sua stessa vita per un problema di salute, rianimato dalla compagna Laura Chiatti.

Marco Bocci
Marco Bocci (Fonte: Getty Images)

È passato un anno dal tragico evento che ha segnato l’esistenza di Marco Bocci, che è stato letteralmente in grave pericolo di vita a causa di un problema di salute e che deve molto alla prontezza di riflessi della compagna Laura Chiatti.

Bocci l’anno scorso ha rischiato di morire a causa di un herpes che si è diffuso nel corpo fino ad arrivare al cervello.

Da un semplice e comune herpes, l’uomo dunque ha rischiato di morire, poiché questo gli aveva causato già la perdita della memoria momentanea e anche l’uso della parola.

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci e Laura Chiatti lutto doloroso: il dramma della coppia

Si tratta di un tipo di patologia che raramente colpisce l’uomo e che ha letteralmente devastato in poco tempo il povero Bocci.

L’attore però sa anche che deve in parte la sua vita alla compagna Laura Chiatti, che ritrovandolo in casa privo di sensi ha avuto la prontezza di fiflessi di chiamare immediatamente il 118 e di rianimarlo.

Lo stesso Bocci ancora ringrazia la compagna, che ha saputo tempestivamente agire in modo corretto, salvandogli la vita.

Marco Bocci, un momento drammatico

Marco Bocci
Marco Bocci (Fonte: Getty Images)

Fortunatamente Marco Bocci è riuscito a superare del tutto la malattia che lo aveva colpito l’anno scorso, ma ancora oggi ricorda questo momento così drammatico per lui.

Sicuramente, come l’attore stesso ha ammesso, questa malattia l’ha aiutato a capire molte cose, soprattutto il fatto di non essere invincibile e di dover godere la vita appieno.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti, nessuno si aspettava un ringraziamento del genere

Proprio da questa situazione è nata l’esigenza di viversi ogni momento e di passare più tempo con la sua compagna e i figli.

Tutto infatti può cambiare da un momento all’altro ed è proprio per questo che bisogna dare spazio a ciò che conta veramente nella vita.

L’attore e la compagna hanno deciso di vivere in un piccolo paesino, circondati da vecchi amici e da una vita tranquilla.

Impostazioni privacy