Marco Bocci marito Laura Chiatti: ha temuto di perderlo per sempre

Marco Bocci è il marito di Laura Chiatti, l’attore e regista nel 2018 è stato colpito da un malore che lo ha fatto finire in coma.

Marco Bocci Laura Chiatti
Marco Bocci Laura Chiatti

Questa sera su Rai 1 andrà in onda 20 anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio tornano in replica a partire dalle 21,25.

Tra gli eccezionali ospiti ci sarà Laura Chiatti, la nota attrice si è trovata al centro di una grande polemica negli ultimi mesi per via del suo peso, molti fan l’hanno infatti accusata di essere troppo magra e si sono chiesti se sia in salute.

Marco Bocci marito Laura Chiatti: ha rischiato di morire

Laura Chiatti sta male?
Laura Chiatti sta male?

Laura Chiatti e Marco Bocci sono marito e moglie dal 2014, i due hanno un rapporto molto bello e sono tra le coppie più affiatante del mondo dello spettacolo.

I due in questi anni insieme si sono sostenuti nel bene e nel male e Laura ha avuto paura di perderlo a causa di una grave forma di herpes celebrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco e Laura Chiatti lutto doloroso: il dramma della coppia

In una vecchia intervista a Verissimo, l’attrice 37enne ha raccontato quei momenti difficili: “Marco ha auto un problema di salute molto serio” ha ammesso la donna, aggiungendo di aver dovuto far fronte anche a dei problemi di salute di sua madre.

“Mia madre e mio marito sono due forze della natura e riescono sempre a essere positivi” ha raccontato Laura Chiatti, finalmente serena dopo mesi molto difficili

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Laura Chiatti e Marco Bocci travolti per l’emergenza sanitaria

A prestare i primi soccorsi a Marco Bocci è stata proprio sua moglie, dimostrando una grande sangue freddo.

Terzo figlio in arrivo?

Laura è pronta al terzo figlio ma a quanto pare Bocci non è sulla tessa lunghezza d’onda: “Da una parte lo capisco, ma a me piacerebbe averne almeno tre. Anche perché lui è davvero un bravo papà” ha rivelato la Chiatti, pur comprendendo i motivi che portano suo marito a voler rimanere a quota due.

https://www.instagram.com/p/CBlPkRYHiv1/?utm_source=ig_web_copy_link

D’altronde due figli sono molto impegnativi da gestire, Laura e Marco sono infatti genitori di due bambini: Enea e Pablo Bocciolini, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Impostazioni privacy