Lory Del Santo e Donald Trump: è stato davvero amore? Il retroscena

Lory Del Santo confessa di aver conosciuto in prima persona Donald Trump e che lui abbia dimostrato interesse nei suoi confronti.

Lory Del Santo e Donald Trump

L’attrice, regista e showgirl italiana, Lory Del Santo dichiara che nel periodo in cui viveva a New York, la sua casa si trovava nello stesso palazzo di quella del Presidente degli Stati Uniti. Racconta del loro incontro in ascensore e di un loro appuntamento. Cosa successe in quell’ascensore e come andò il loro appuntamento?

LEGGI ANCHE —> Regis Philbin, quel consiglio che diede all’amico Donald Trump

L’incontro in ascensore di Lory Del Santo e Donald Trump

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Nel periodo in cui Lory viveva a New York incontrò Donald Trump. La curiosità è che lo incontrò proprio nell’ascensore. Non sapeva che abitassero nello stesso palazzo. Per vivere Trump era di certo un palazzo facoltoso, infatti incluso nel prezzo vi era anche un’ascensorista che si occupava di portare gli inquilini nel proprio appartamento.

Ma il giorno di quell’incontro speciale l’ascensorista non c’era. Ed ecco che all’aprirsi delle porte dell’ascensore la regista incontrò il futuro presidente degli Stati Uniti. All’epoca era già un personaggio noto.

Alla visione di Trump la showgirl italiana rimase senza parole e immobile, infatti fu il Signore a premere il tasto dell’ascensore che lo conduceva nella sua dimora. Prima di entrare nel suo appartamento si accertò dove stesse andando la bella donna e tra una chiacchiera e l’altra la invitò ad entrare nella sua casa.

Ma l’evento ancora più piccante fu il numero che la Del Santo lasciò al Presidente. Continua il racconto dicendo che lui la chiamò in seguito ma lei cedette alle sue avance dicendo che in quel momento era impegnato con la ristrutturazione della casa, ma queste parole non toccarono Trump, il quale si presentò lo stesso a casa di Lory.

LEGGI ANCHE —> Lory Del Santo è stata aggredita: il racconto straziante, come sta oggi?

Ma la storia non andò a finire così. Donald Trump la portò a cena, lei era sicura che lui fosse interessato, ma purtroppo il giorno seguente l’attrice avrebbe dovuto lasciare New York così preferì chiuderla lì.

Impostazioni privacy