Lory Del Santo, confessione di un passato difficile: “Ho subito violenza”

Lory Del Santo a Storie Italiane racconta un retroscena della violenza che ha subito che non sapevamo.

Lory Del Santo

Lory Del Santo, la showgirl italiana, dichiara la sua vicinanza a tutte quelle ragazze che sono state vittima di stupro. Racconta la sua storia. Purtroppo Lory non ha avuto il coraggio di denunciare subito l’accaduto. Ecco il suo più grande pentimento. Ammette che non si perdonerà mai quell’errore. Sbaglio che le ha cambiato la vita.

LEGGI ANCHE —> Lory del Santo spiazza tutti: “Massimiliano Morra non è fidanzato”

Lory Del Santo: “Un viaggio nell’orrore”

Lory Del Santo

Momenti da incubo ha vissuto la showgirl. Ci confessa il reale motivo per non aver denunciato l’accaduto. “Quando ti trovi in questa follia mentale di questi uomini inizi ad intraprendere un viaggio nella depravazione. Il lusso è la trappola che mi è stata tesa, quell’uomo dall’inizio mi ha mostrato fiducia, non avrei mai pensato che poteva farmi qualcosa di male”. Ecco le dichiarazioni struggenti della Del Santo. Continua ribadendo che è stato il denaro che l’ha inibita, ha subito pensato che questo uomo avrebbe potuto mettergli il mondo contro. Descrive il rituale dell’uomo violento, un viaggio nell’orrore, ti seduce con petali di rosa e quando la porta si chiude inizia l’incubo. Purtroppo questi uomini agiscono su ragazze giovani ed indifese, “quando sei giovane non hai l’esperienza di sapere come va la giustizia. A volte è difficile prendere questa decisione. Vieni completamente manipolata”. Con il senno di poi Lory si dichiara pentita per non averlo denunciato, avrebbe voluto far pagare a quella persona. Conclude dicendo che quel potere proprio dell’uomo tramuta l’essere in un mostro gigante che sembra impossibile riuscire a valicarlo.

LEGGI ANCHE —> Lory Del Santo e Donald Trump: è stato davvero amore? Il retroscena

Lory Del santo è stata manipolata e con esso violentata a causa di quest’aura del potere economico che attorniava il soggetto in causa portando così a destabilizzare la giovane ragazza. Una dichiarazione appena avvenuta sul programma televisivo di Rai 1 Storie Italiane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

errare in un mondo che amiamo e’ importante..

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Impostazioni privacy