Cristina Marino compagna Luca Argentero, la conferma che tutti aspettavano

Cristina Marino compagna Luca Argentero: il loro legame è sempre più sotto i riflettori. Ed è per questo che si parla di grande passo.

Luca Argentero fidanzato Cristina Marino

La coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero è senza alcun dubbio una delle più discusse e chiacchierate del momento. Molto è senza alcun dubbio legato alla nascita della loro prima figlia, Nina Speranza. E mentre l’attore è pronto a tornare in tv con la serie tv ‘Doc – Nelle tue mani’, ci sono tante voci e indiscrezioni sul futuro dei due. Ma che cosa succede? Se ne sta parlando tantissimo.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, gaffe in diretta tv: cosa è successo?

Cristina Marino compagna Luca Argentero, grande passo sempre più vicino?

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero

L’attrice, qualche giorno fa, è stata ospite in quel di ‘Verissimo’. Ai microfoni della padrona di casa Silvia Toffanin la donna si è soffermata a parlare di tantissimi argomenti, toccando anche quello del rapporto con la sua dolce metà. I due appaiono uniti e inseparabili e la Marino ha confermato tutto questo, regalando anche qualche indiscrezione, che forse in molti si aspettavano e attendevano con ansia. Ma di che cosa si tratta? Il tutto è stato all’insegna dell’amore e di un sentimento che non può esser messo in discussione.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero come non l’avete mai visto: il racconto di Cristina Marino

Nella coppia infatti si inizia a parlare di matrimonio. E lei non si è certo nascosta dietro un dito sulla questione. Queste le sue parole: “Prima che io partorissi, Luca aveva deciso a sorpresa di fare un matrimonio, però poi hanno chiuso l’Italia ed è saltato. Con calma ci sposeremo prima della prossima estate. Mi piacerebbe che fosse una festa d’amore“. Insomma, il grande passo è molto probabilmente più vicino di quanto si pensi. E questo non può suscitare che una curiosità sempre più maggiore sui due. Non resta che attendere quello .che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CGM2YGNhMjt/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy