Cristiano Malgioglio, nuove rivelazioni sul fidanzato: ecco chi è

Cristiano Malgioglio, il cantautore, ha rivelato delle scottanti novità sul suo presunto fidanzato turco. Scopriamo la verità.

Cristiano Malgioglio
Malgioglio (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio, ora concorrente del Grande Fratello Vip, sta facendo molto parlare di lui, sia per questa sua partecipazione al reality che per la sua misteriosa relazione. Infatti sembrerebbe che il bizzarro cantante avrebbe perso la testa per un ragazzo turco. Secondo alcune voci il ragazzo avrebbe trentacinque anni, carnagione olivastra, barba incolta e capelli mossi. Alcuni pensano sia finto, ma Cristiano ha confermato che esiste. Capiamo cos’ha detto.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio, crollo in diretta: lacrime a non finire

Fidanzato Cristiano Malgioglio chi è? E’ turco

malgioglio gf vip

I due pare che in questo periodo non si siano riusciti a vedere a causa della pandemia, infatti hanno vissuto una relazione a distanza. Malgioglio sembra realmente innamorato, e anche questa volta per il cantautore si è trattato di un colpo di fulmine.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto in un supermercato in Turchia, quando i loro carrelli si sono scontrati, lì è nato l’amore. Del misterioso fidanzato turco si sa che è un nutrizionista e gestisce con il fratello una palestra ad Instanbul. Purtroppo la distanza ora è molta, ma Malgioglio ha dichiarato che quando l’emergenza Covid-19 finirà, andrà a trovarlo in Turchia. Ma le indiscrezioni sull’uomo misterioso non finiscono qui.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio abbandona il GF Vip e i fan non ci stanno

Pare che il ragazzo turco sia stato ammalato di Coronavirus, infatti Cristiano ha espresso tutta la sua vicinanza e dolore per far affrontare al suo colpo di fulmine questo periodo al meglio. Fortunatamente ora ne è uscito, sano, salvo e più forte di prima. Chissà se Cristiano si sbottonerà con altre confessioni sul fidanzato. I fan vogliono sapere sempre di più.

Impostazioni privacy