Cristiano Malgioglio, dopo il Gf Vip che fine ha fatto?

Cristiano Malgioglio, dopo il Gf vip ecco da chi si è andato; una cara amica l’ha accolto in casa sua: passerà il Natale con lei?

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Cristiano Malgioglio, dopo il Gf vip è andato a stare a casa di una famosa amica del mondo della tv: passerà il Natale con lei? Attorno all’uomo c’è grande preoccupazione.

Alla fine della puntata di ieri del reality è stato svelato il verdetto che ha lasciato tutti senza fiato: l’eccentrico cantante è il nuovo eliminato dalla Casa. Tutti i concorrenti sono rimasti senza parole, tanto che non hanno creduto, fino alla fine, che il risultato del televoto fosse reale.

Molti erano preoccupati del fatto che Malgioglio rimanesse da solo per le feste natalizie e hanno chiesto che potesse rimanere con loro come ospite speciale: “Fuori non ha nessuno!” ha esclamato Maria Teresa Ruta al Gf.

LEGGI ANCHE -> Scoppia la polemica al Gf vip: Cristiano Malgioglio nel mirino

Cristiano Malgioglio dov’è andato dopo il Gf? La verità

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio

Il cantante non sembra esserci rimasto male dopo la sua esclusione dal programma, anche se si è scagliato contro Giulia Salemi, una delle concorrenti che l’hanno nominata nella Casa.

Cristiano l’ha definita una grande giocatrice, falsa e bugiarda: “Il personaggio più inutile del Grande Fratello“. Parole dure che aveva già espresso nei confronti dell’influencer e che forse gli sono costate l’eliminazione dal programma.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio voleva già abbandonare il Gf vip? Le rivelazioni di Giovanni Ciacci

Tuttavia, quando è entrato nella Casa, Malgioglio si è detto molto felice perchè ha potuto abbracciare qualcuno e tornare al contatto umano che da tempo gli mancava. L’uomo ha sofferto molto la solitudine durante la pandemia, che ha passato chiuso in casa impaurito. All’interno del Gf ha ammesso di non essere un patito nel Natale dalla morte della sua mamma, ma l’entusiasmo della Casa era riuscito a contagiarlo.

Tuttavia su Instagram la sua cara amica Lory Del Santo ha pubblicato un video in cui Cristiano appare davanti alla sua porta e lei fa finta di cacciarlo: “Ma io stavo andando da Eros Ramazzotti” esordisce nel video l’uomo, che alla fine però viene accolto in casa dalla sua cara amica. Passerà con lei le feste di Natale? Vedremo se appariranno sui social altre informazioni al riguardo.

Impostazioni privacy