Verissimo, grandissima novità per la prossima settimana: telespettatori felici

La prossima settimana ci sarà una grandissima novità per quel che riguarda ‘Verissimo’, la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5.

silvia toffanin verissimo

‘Verissimo‘ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati dai telespettatori. A dirlo sono numeri, dati e ascolti. E mentre quanto accaduto nella puntata odierna fa ancora chiacchierare e parlare, il pensiero è andato anche alla prossima settimana. Il motivo? Sabato sarà 26 dicembre e quindi, nonostante le limitazioni e le restrizioni, una giornata di festa. Ed è per questo che la curiosità su come si svolgerà la trasmissione è davvero tantissima. Giusto quindi entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Valentina Rapisarda contro ‘Verissimo’: le sue sono parole durissime

‘Verissimo’, ecco che cosa succederà sabato prossimo

silvia toffanin

Il format, condotto da una sempre più brillante Silvia Toffanin, non andrà in ferie, come di solito accadeva negli anni passati durante le festività natalizie. La decisione è senza alcun dubbio legata al fatto che la gran parte degli italiani, causa pandemia. sarà in casi e quindi l’obiettivo è quello di fare compagnia a questi ultimi. Ci sarà però un cambiamento, di cui i telespettatori più attenti non potranno ovviamente non tenere conto. Ma di che cosa si tratta? Il dettaglio non può davvero sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin dimagrita troppo? Fan preoccupati per la conduttrice

Infatti sabato 26 dicembre ‘Verissimo’ prenderà il via alle ore 15 e non, come di consueto, alle ore 16. Dunque un anticipo di un’ora legato alla programmazione prevista per quella giornata. Per di più la Toffanin ha già annunciato quelli che saranno alcuni ospiti: Maria De Filippi, Vanessa Incontrada e Me contro Te. Sicuramente nei prossimi giorni verranno svelati e annunciati gli altri protagonisti. Insomma, una notizia importante e che non può non far felici i più affezionati al format. E ora non resta che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy