Thais Souza Wiggers ex Teo Mammucari, perché è finita tra i due

Thais Souza Wiggers ex Teo Mammucari: che cosa si sa sul rapporto che hanno avuto? C’è davvero un particolare che non si può non raccontare.

thais souza wiggers ex Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Teo Mammucari è, ormai da qualche stagione, uno dei protagonisti di ‘Tu si que vales‘. E mentre questa sera su Canale 5 andrà in onda una sorta di vero e proprio meglio della trasmissione targata Mediaset, a far parlare del giudice del programma è stata molto spesso la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa quest’ultima. C’è un dettaglio che è tutto da raccontare per di più nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammucari lascia Mediaset? Pronto per una nuova avventura

Thais Souza Wiggers ex Teo Mammucari, perché i due si sono lasciati?

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Se sui social network il presentatore ha ironizzato su un possibile matrimonio, nella vita reale è stato legato alla bellissima Thais Souza Wiggers, che è stato un’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Quello tra i due è stato un amore davvero molto importante, per di più suggellato anche dalla nascita di una figlia di nome Julia. Il mondo del gossip e della cronaca rosa ha parlato tatnissimo del loro rapporto. Ma si sa qualcos’altro su di loro?

LEGGI ANCHE -> Julia figlia Teo Mammucari, con lei un tenero padre

Nonostante abbia avuto altri flirt, nel cuore del buon Teo sembrerebbe esserci ancora spazio per l’ex compagna Thais. A parlare di questo, in più di un’occasione, è stato lo stesso Mammuccari. L’uomo, in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Diva e Donna’, ha trattato in maniera molto sincera l’argomento, sottolineando come l’ex velina del noto tg satirico è e rimarrà l’amore della sua vita e la persona a cui resta più legato. Tra i due può riscoccare la scintilla? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quel che accadrà.

Impostazioni privacy