Kevin Costner amante Lady Diana, la rivelazione del capo della sicurezza

La vita, la morte e le relazioni amorose di Lady Diana sono avvolte nel mistero, tra queste anche quella che vuole Kevin Costner come suo amante.

Kevin Costner amante Lady Diana

La principessa triste, come venne ribattezza Lady Diana Spencer non si abituò mai alla vita di corte e mal sopportò l’amore che il Principe Carlo continuò a provare per la sua vecchia fiamma Camilla Parker.

La relazione tra i due naufragò e decisero di separarsi , tra verità e legende spuntò fuori la presunta relazione romantica tra la principessa e il bell’attore americano.

Kevin Costner amante Lady Diana

I pettegoli a corte non sono mai mancati, così non stupisce che l’ex capo della sicurezza di Windsor abbia spifferato diverse voci sul conto di Lady D.

“Dopo la separazione da Carlo, Lady Diana ebbe almeno venti amanti” riferirà l’uomo, aggiungendo poi “Le piaceva la compagnia maschile. E le piaceva la caccia: essere cacciata o dare la caccia agli uomini sposati”.

Tra questi pare che ci fosse anche l’attore di The Bodyguard, l’ex capo della sicurezza raccontò “Trovai bizzarro che frequentasse Kevin Costner, anche se Diana non avrebbe mai recitato in un film. Lui voleva farle interpretare il seguito di ‘the Bodyguard'”.

Riferì poi che all’epoca Diana non era l’unico membro della famiglia reali ad avere relazioni e amanti segreti “La preoccupazione principale era di non mettere in imbarazzo la Regina”.

A rivelare questi segreti è stato Dai Davis, ex ufficiale della London Metropolitan Police e dal 1995 al 1998 si occupò del comando dei 450 uomini incaricati di proteggere i Windsor.

 

Impostazioni privacy