Stasera in tv Sky, palinsesto trasmesso: tutta la programmazione

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori? La proposta per la serata è molto varia e piacerà al pubblico.

Alessandro Borghese

Scopriamo cosa verrà trasmesso stasera in tv su Sky per accontentare il pubblico che segue questa piattaforma televisiva. In onda su Sky Uno verrà proposta una puntata di Alessandro Borghese 4 ristoranti – Ciociaria.  In questo format totalmente dedicato all’ambito culinario, vediamo sfidarsi quattro ristoratori di una determinata zona d’Italia. A decretare il titolo di migliore come sempre vi è il famoso chef Borghese, figlio dell’attrice famosissima Barbara Bouchet. Su Sky Cinema 1 andrà in onda invece il film drammatico e sportivo del 2013 intitolato Believe il sogno si avvera. Sky family invece offre al suo pubblico un film di animazione del 2019 intitolato Tappo cucciolo in un mare di guai, che sicuramente entusiasmerà i più piccini.

LEGGI ANCHE —>Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: si sono sposati “per errore”?

Stasera in tv Sky, oggi sui canali minori

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Andiamo a vedere invece cosa verrà trasmesso dai canali minori questa sera, per cercare di accontentare un pubblico vario. In onda su Real Time verrà proposto una nuova puntata del talent Junior Bake Off Italia che viene condotto da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. I due stanno insieme ormai da diverso tempo e anche come coppia televisiva sembrano molto piacere al pubblico. Sul canale Tv8 questa sera andrà in onda il film drammatico del 2014 L’ottava nota – Boychoir, con Dustin Hoffman. Sul canale Nove invece sarà trasmessa una puntata di Fratelli di Crozza 2020 best of, cioè una riproposizione dei migliori momenti e sketch proposti da Maurizio Crozza.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo? Una passione in comune

Su Cielo oggi sarà trasmesso invece il film drammatico del 2012 dal titolo Bella del signore. In onda su La7 questa sera invece ci sarà una puntata del programma di approfondimento Propaganda live best of che viene condotto da Diego Bianchi, meglio conosciuto con il nome di Zoro.

Impostazioni privacy