Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti nella casa: nomi importanti

Nella casa del Grande Fratello Vip ci si appresta ad ospitare nuovi personaggi famosi, che scombussoleranno gli equilibri interni.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

All’interno della casa del Grande Fratello Vip tutto è pronto ormai per nuovi ingressi di personaggi molto conosciuti e famosi. Quest’anno il reality show sta ottenendo grandissimi successi e ciò denota il fatto che il pubblico è davvero molto affezionato a tale programma. Seguitissima anche la diretta h24 che spia i concorrenti all’interno della casa e che da modo al pubblico di conoscere meglio il cast completo di questa ultima edizione.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, i social si scatenano: scatta il caso Trix

Grande Fratello Vip, le ultime novità: i nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si appresta ancora una volta a veder scossi gli animi interni della casa, con l’imminente entrata di nuovi concorrenti in gara. Dopo l’abbandono ufficiale di Francesco Oppini, che non ha accettato di proseguire il suo percorso in gioco dopo la notizia del prolungamento della trasmissione fino all’8 di febbraio, anche la Gregoraci si appresta ad uscire dalla casa. Quest’ultima ha anche lei ha annunciato di non voler proseguire questa avventura, ma sarà nella puntata di oggi che farà il suo abbandono ufficiale. Queste due uscite hanno sicuramente creato all’interno della casa grossi tumulti, ma adesso ci si appresta a nuovi grandi scossoni che cambieranno gli equilibri interni.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini scopre che Tommaso Zorzi è innamorato di lui: la sua reazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I nuovi annunciatissimi nomi che dovrebbero entrare sono: Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga ed ex partecipanti Temptation Island; Carlotta Dell’Isola, che è diventata famosa proprio grazie all’ultima edizione di Temptation Island; Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini, Mario Ermito. Molto discussi anche i nomi di Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra e quello dell’attrice Serena Grandi, che ha lasciato tutti sorpresi con l’annuncio sui social della sua partecipazione. Adesso non ci resta che vedere in che modo i concorrenti già in gara accoglieranno queste nuove entrate, e se creeranno disturbo o maggiori legami.

Impostazioni privacy