Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci definitivamente dimenticata?

Pierpaolo Pretelli è sempre più protagonista all’interno di questo GF Vip. C’è una nuova intesa per il ragazzo? Ecco cosa accade.

pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio uno dei concorrenti che più si sta mettendo in mostra in questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Fin troppo chiaro il riferimento al rapporto speciale e particolare che ha avuto con Elisabetta Gregoraci. Dopo però che la soubrette pare averlo allontanato, l’ex velino ha iniziato a fare un nuovo percorso all’interno della Casa. Ed ecco che al suo fianco c’è una persona a dir poco speciale. Ma di chi si tratta? Difficile non saperlo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, messaggi con l’ex di Pierpaolo Pretelli? Ecco tutta la verità

Pierpaolo Pretelli, chi c’è ora al suo fianco? Ecco i dettagli

Pierpaolo Pretelli

Il ragazzo, che nelle scorse ore si è sfogato con Cristiano Malgioglio, raccontando di aver un vero e proprio blocco con le donne da ormai un po’ di tempo, si sta sempre più avvicinando a Giulia Salemi. Tra i due, fin dai primi giorni in cui l’influencer è entrata a far parte del gioco, hanno dimostrato di aver un feeling e un’intesa davvero molto particolare. E c’è un episodio che l’ha testimoniato alla perfezione. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, ecco chi sarà la nuova concorrente: la rivelazione

Va detto, come i telespettatori avranno senza alcun dubbio notato, che la loro complicità sta sempre più crescendo. Ed ecco che ora i due sembrano uniti, affiatati e inseparabili. Ed ecco che quando l’italo-persiana decide di fare un dolce a offrirsi di aiutarla è stato proprio il buon Pierpaolo. Ed ecco che dopo le ricette dei Gregorelli, dietro il bancone della cucina, tra battute e divertimento, nasce una nuova coppia. Il segnale è davvero chiaro. Ma cosa accadrà tra i due? Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy