Pilar Fogliati: quella grave gaffe su Rai1

Pilar Fogliati, la giovane attrice e conduttrice italiana, recentemente con l’uscita del suo nuovo film è stata colpita da una grave gaffe. Scopriamo cos’è successo.

Chi è Pilar Fogliati?

Pilar Fogliati esordisce a cinema nel 2016 con il film di Fausto Brizzi “Forever Young”, dopo una serie di successi legati al mondo della televisione, infatti ultimamente l’abbiamo vista alla conduzione di X Factor Italia, oggi sarà in onda con la sua nuova pellicola. Questa sera in prima serata su Rai Premium “Mai scherzare con le stelle” è il nuovo film che vede alla regia Matteo Oleotto. Qui la Fogliati indossa i panni di una giovane netturbina con la passione per gli oroscopi e una tale propensione nel dire le bugie.  Ma scopriamo cos’è successo durante le messa in onda del film.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti insultata sui social: la sua risposta è epica

Pilar Fogliati, il terribile scherzetto della Rai

Pilar Fogliati

Ebbene, proprio il film che vede tra i protagonisti Pilar ha avuto un disguido durante la messa in onda sulla Rai. La pellicola “Mai scherzare con le stelle” è partita senza audio. La commedia romantica con Alessandro Roja e la Fogliati è rimasta muta per qualche minuti. Il pubblico da subito ha pensato fosse una scelta registica, già stavano iniziando le prime critiche, quando fortunatamente è ritornato l’audio.

LEGGI ANCHE —> Svelato il segreto di Ornella Muti, lei commenta “la classe non è per tutti”

Ebbene anche la Rai sbaglia, ma questa volta a metterci la faccia, in tutti i sensi, sono stati proprio gli attori del film e il regista. Una bizzarra scelta registica a detta di qualcuno, in realtà un semplice disguido. Il film è stato commentatissimo su Twitter anche in virtù di questo problema. Molti avrebbero preferito che ricominciasse dall’inizio, ma la Rai si è limitata ad introdurre l’audio nel corso del film. Chissà se questa volta è tutto apposto, noi ce lo auguriamo e attendiamo l’appuntamento di questa sera su Rai Premium.

 

 

Impostazioni privacy