Elisabetta Gregoraci, messaggi con l’ex di Pierpaolo Pretelli? La verità

A quanto pare è avvenuto uno scambio importante di messaggi tra Elisabetta Gregoraci e l’ex di Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Uno scambio di messaggi molto importanti sarebbe avvenuto tra Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero, l’ex di Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci è una dei personaggi più apprezzati e ben voluti dal pubblico dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. La donna è stata infatti una scoperta molto positiva per gran parte dei telespettatori, che hanno potuto avere modo di conoscerla più a fondo e scoprirne lati nascosti.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Elisabetta Gregoraci allontana Pierpaolo Pretelli? Le sue parole

Elisabetta Gregoraci, uno scambio intenso

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Durante la puntata andata in onda ieri sera al Grande Fratello vip, tra gli ospiti in studio vi è stata Elisabetta Gregoraci, una delle ultime uscite dal gioco. Un’altra importante presenza però in trasmissione è stata anche quella di Ariadna Romero ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, con cui hanno messo al mondo anche il figlio Leonardo. Come molti sapranno la Gregoraci ha avuto un intenso rapporto all’interno della casa più spiata d’Italia proprio con Pretelli, tra cui è nata una sorta di amicizia speciale che poteva sembrare anche qualcosa di più, ma che non lo è mai diventata di fatto.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, retroscena oscuro su Mino Magli: tutta la verità

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Instagram)

La Romero ha deciso di recarsi in trasmissione per fare una sorpresa a Pierpaolo, raccontandogli di tutte le ultime novità sul figlio, che ormai non vede da mesi. Tale sorpresa all’uomo ha fatto in effetti emozionare tutto il pubblico in studio e quello da casa, e ha colpito molto anche Elisabetta.  A quanto pare dopo questa puntata la Gregoraci avrebbe deciso di contattare personalmente la Romero con cui è avvenuto uno scambio molto bello e di complicità. La ragazza infatti ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram specificando che le due donne si sono sentite e ha molto apprezzato questo gesto di dolcezza nei suoi confronti che non è avvenuto davanti alle telecamere ma nel privato. Per la Romero dunque la Gregoraci dimostra di essere una persona vera, che per cui ha fatto in realtà il tifo fin da subito. Piccoli gesti dunque che riempiono il cuore e che mettono in luce vari aspetti inediti di Elisabetta.

Impostazioni privacy