GF Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi: “Ho un blocco”

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio un grande protagonista di questo GF Vip. Ed è per questo che la sua crisi colpisce e non poco.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Molto è senza alcun dubbio e inevitabilmente legato al suo rapporto speciale e particolare con Elisabetta Gregoraci. Una volta che la soubrette è uscita dalla Casa, l’ex velino ha vissuto dei momenti un po’ particolari. Ed ecco che la sua crisi non può non aver colpito i suoi coinquilini. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, perché ha partecipato al GF Vip? Ecco la verità

Pierpaolo Pretelli, è vera crisi? La sua spiegazione

Pierpaolo Pretelli

A parlare con il ragazzo è stato in primis Cristiano Malgioglio, con cui ha costruito un ottimo rapporto. Il cantautore le chiede fin da subito se pensi ancora a Elisabetta. Pier però si lascia andare a un vero e proprio racconto a cuore aperto. “Sono due anni e mezzo che ho come un blocco. Insomma, ho qualcosa da risolvere. Sì, con Eli ci ho provato. Al di fuori mi è già capitata una cosa simile, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti dopo un po’ di tempo“, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli ha già dimenticato Elisabetta Gregoraci? Ecco che cosa succede

Pretelli non riesce a spiegarsi il perché, ma il pensiero va anche alla sua ex Ariadna Romero, che tra l’altro nella puntata di lunedì gli ha fatto una bellissima sorpresa. Sia Malgioglio che Andrea Zelletta hanno provato a consolarlo, ma Pretelli si è lasciato andare a un pianto liberatorio. Dunque una vera e propria crisi la sua. Non resta che attendere quello che gli accadrà nel proseguo di questa avventura dentro la Casa.

Impostazioni privacy