Barabara D’Urso furiosa: “Io in politica? Adesso basta, dico tutto”

Barbara D’Urso è stata presa di mira ultimamente per una dichiarazione fatta sul voler scendere in politica, lei risponde su tutte le furie.

Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più amate in assoluto, protagonista di programmi e interviste è un volto ormai indispensabile nel nostro piccolo schermo. Recentemente, però, è stata al centro dei riflettori per un altro motivo, ovvero una potenziale discesa in politica.

La conduttrice aveva dichiarato in un’intervista “In molti mi hanno consigliato di dedicarmi alla politica, prima o poi lo farò” e da questo momento in poi non si è parlato d’altro.

In molti hanno affermato addirittura che fosse candidata come Presidente della regione Calabria, ma lei ha voluto finalmente fare chiarezza sull’argomento.

LEGGI ANCHE -> La gaffe sui social di Barbara D’Urso

Barabara D’Urso e la politica, lei furiosa “io Presidente della Calabria?”

barbara d'urso
Barbara D’Urso

La D’Urso ha voluto spendere alcune parole sulle dichiarazione fatte sul suo conto in questi ultimi giorni, a proposito della sua discesa in politica.

La donna si è mostrata sui social fra l’allibito e l’infuriato per il livello a cui è arrivata la speculazione. Presidente della Calabria, ufficialmente candidata e tante altre voci che di vero hanno ben poco, come ha confermato la diretta interessata nelle ultime ore.

“Prima o poi lo farò”, sì, prima o poi, ma di certo non adesso, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE -> Frasi gravissime obbligano alla censura del GF Vip, cosa è successo?

Stando alle sue dichiarazioni moltissimi l’avrebbero incentivata a procedere, felicissimi che fosse lei a difendere i loro diritti, o naturalmente tanti altri l’avrebbero invece attaccata.

“Non scenderò in politica, almeno non adesso, magari fra qualche anno. Voglio continuare a fare televisione ancora per tanto tempo. E soprattutto non mi permetterei mai di candidarmi Presidente per la mia amatissima Calabria”.

Queste le parole ufficiali dell’interessata. Quindi i fan possono stare tranquilli, la continueremo a vedere nei suoi programmi d’eccellenza.

 

Impostazioni privacy