Gf Vip, Pretelli e Salemi: il gesto dei due che fa infuriare la Gregoraci

Giulia Salemi sin dalla sua entrata al GF VIP, ha fatto parlare di sé per la sua complicità con Pierpaolo Pretelli. Che è successo tra i due?

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, entrambi concorrenti del GF VIP, si sono avvicinati tantissimo, specie dall’uscita dalla casa più conosciuta d’Italia di Elisabetta Gregoraci.

Ai telespettatori, tutto questo affiatamento non è passato inosservato, tanto che su tutti i social spopolano video e foto in cui Giulia e Pierpaolo, ormai in maniera scoperta, si abbracciano, si accarezzano, scherzano.

Ogni giorno tra i due aumenta una complicità “fisica”, tanto che c’è chi sospetta che in realtà le battutine reciproche siano solo un pretesto per toccarsi, per sfiorarsi, per stringersi.

Sembrerebbe esserci qualcosa molto più “serio” tra i due e che potrebbe esplodere da un momento all’altro nella casa.

Magari durante le feste, complici il clima natalizia e i tanti brindisi alcolici che Giulia non sembra reggere granché. Come reagirà Elisabetta?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip truccato? Mediaset nella bufera: “Ecco cosa c’è sotto”

Giulia Salemi: chi è la nuova amica speciale di Pierpaolo Pretelli?

Elisabetta Gregoraci Salemi
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Giulia Salemi nasce a Piacenza da papà italiano e da mamma iraniana.

Sua madre infatti è Fariba Tehrani, iraniana, che ha partecipato con la figlia a Pechino Express 2016 mentre suo padre è Mario Salemi che di professione fa il poliziotto.

Giulia Salemi studia al Liceo Scientifico e poi si trasferisce Milano per frequentare l’Università di Economia e per seguire il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Partecipa quindi a vari concorsi di bellezza, ospitate televisivi e flirt famosi come: Abraham Garcia, ex di Elettra Lamborghini che conosce in Spagna per poi ritrovarlo agli MTV Awards Italiani dove si frequentano per qualche periodo.

E’ stata fidanzata anche con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez ed ex di Giulia De Lellis e quella con Francesco Monte, attualmente fidanzato con Isabella De Candia.

Impostazioni privacy