Maria De Filippi stop: Mediaset blocca un suo programma, fan preoccupati

Maria De Filippi subirà ben presto uno stop ufficiale di un suo programma: Mediaset ha preso la sua decisione, futuro sempre più incerto?

maria de filippi

Maria De Filippi deve necessariamente fermarsi e dire addio, almeno temporaneamente, ad un programma che ha dato tantissimo successo a Mediaset nel corso di questi anni?

Al momento sembra essere ormai ufficiale ma sembrerebbe proprio che il tutto si dovrebbe fermare, come del resto è giusto che sia, il 26 dicembre 2020, data in cui era prevista una puntata speciale del pomeridiano del sabato.

Il motivo di questa scelta da parte dell’azienda va ricercato proprio nella volontà di cambiare programmazione durante le feste di Natale e, essendo quel giorno Santo Stefano, si è deciso di non mandare in onda una nuova puntata di un programma così importante come quello della moglie di Maurizio Costanzo.

Il motivo va proprio ricercato nel fatto che, come sappiamo, è davvero molto importante e continua a fare ascolti e, in un giorno come quello, ricco di impegni per le persone e le famiglie, per quanto possibile, sarebbe deleterio.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, paura enorme per lei: il rischio è enorme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici di Maria De Filippi verso lo stop: che cos’è successo?

AMICI 20

Insomma, al momento lo stop è ufficiale, ma non è ancora chiaro quando riprenderà, se la settimana successiva o se invece lo stop sarà di circa 15 giorni.

Intanto al suo posto verrà mandato in onda Daydreamer – Le Ali Del Sogno, la serie tv il cui protagonista è Can Yaman, uno degli attori turchi più amati in Italia e nel mondo. Insomma, Mediaset alla fine, come si suol dire, “cade in piedi” dal momento che anche questa serie, sia su Canale 5 sia su La5 dove vanno in onda spesso delle repliche, ha da sempre avuto grandissimo successo.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip truccato? Mediaset nella bufera: “Ecco cosa c’è sotto”

Impostazioni privacy