Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi: cosa ne pensano i genitori?

Alessandro Greco è l’attuale fidanzato di Jasmine Carrisi. Ultimamente si vociferava una crisi, cos’è successo tra i due e soprattutto che ne pensano i genitori di Jasmine?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, sta facendo molto parlare di sé per la sua partecipazione al programma televisivo “The Voice Senior“, questa sera in onda su Rai 1. Con la conduzione di Antonella Clerici un cast di giudici davvero d’eccezione: dal team Carrisi, composto dal padre Albano e dalla figlia a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Ma scopriamo cosa si cela dietro la fresca e giovane relazione tra Alessandro Greco e la figlia di Albano.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi svela qualcosa di impensabile, Albano trema

Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi: un giudizio inatteso

Albano Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi

Ultimamente un gesto della cantante aveva fatto molto discutere. Infatti tra i due si è pensato ad una vera e propria crisi. La figlia di Albano aveva rimosso dal suo profilo social tutte le foto che la ritraevano con il fidanzato. Un gesto a cui nessuno ha saputo dare una spiegazione. Scopriamo le ultime rivelazioni. Alessandro è un giovane salentino conosciuto tra i banchi di scuola, la sua positività e simpatia ha conquistato il cuore di Jasmine. La cantante ha infatti presentato il fidanzato ai genitori. Cos’hanno pensato Loredana ed Albano in merito a questo fidanzamento?

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, racconto drammatico: “Potevo perderla per sempre”

Ancora tutto tace nella coppia Jasmine- Alessandro. Chissà se spenderà qualche parola in proposito questa sera a The Voice Senior. Tantissimi altarini stanno nascendo sulla sua vita privata grazie a questa unione con il padre. Il team Carrisi questa sera è pronto per la fantastica trasmissione. I fan staranno con le orecchie aperte, in una continua ricerca di scoop.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy