Mara Venier al settimo cielo: “Il mio regalo più grande”

Mara Venier è al settimo cielo per quello che è successo: un bellissimo regalo che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier, Domenica In

Mara Venier è la conduttrice più amata della televisione italiana. Ogni settimana il pubblico attende con gioia la domenica per potersi sedere sul divano dopo pranzo e stare in compagnia della zia più calorosa e affettuosa di tutte.

Ogni puntata è una vera e propria festa, si balla e si canta e la conduttrice si lascia andare a momenti seri e scherzosi al tempo stesso. Da dove prende la forza l’esuberante donna veneta? La sua più grande fonte di gioia è senza dubbio la famiglia. Numerosissima e colma di un affetto profondo.

La famosa opinionista ogni giorno è grata di ritrovarsi attorniata dai suoi meravigliosi figli, come Elisabetta Ferrancini e Paolo Capponi, ma non solo. Ciò di cui si sente sempre più riconoscente è il fatto di essere diventata nonna e di avere ricevuto probabilmente il regalo più bello che si potesse desiderare. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, annuncio in diretta: “Cambio tutto nel 2021”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier, avete mai visto suo nipote? E’ bellissimo

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Era il lontano 2002 quando Elisabetta Ferrancini, la primogenita, ha dato alla luce Giulio Longari, il primo nipotino di Mara Venier. La notizia di essere diventata nonna ha rivoluzionato positivamente la sua vita. Ogni momento che ha a disposizione lo ha sempre dedicato al suo amato Giulio, i momenti con la nonna sono veramente preziosi e non vanno per nulla sprecati.

Lo scorso 13 dicembre il beniamino ha compiuto 18 anni, una data importante, così la sua fantastica nonna ha voluto festeggiarlo e presentarlo con una fantastica copertina sul settimanale “Gente”. All’interno della rivista, che Mara Venier ha voluto pubblicare sul proprio profilo Instagram, i due si abbracciano calorosamente circondati da montagne di pacchi regalo.

In questo anno molto difficile, in cui si sono affrontato periodi molto dolorosi, il messaggio che sta lanciando l’attrice italiana non è per nulla scontato, ovvero ripartire dalla bellezza dei propri nipoti, perché loro sono il regalo più grande che una nonna possa ricevere in questo 2020.

LEGGI ANCHE -> Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: il dramma del tentato suicidio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy