Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri: un sogno realizzato

Giovanni Di Gianfrancesco è il fidanzato di Manuela Arcuri che è riuscito a realizzare il suo sogno più grande: di che cosa si tratta?

giovanni di gianfrancesco manuela arcuri

Manuela Arcuri è fidanzata ormai da parecchi anni con Giovanni Di Gianfancesco, un imprenditore di enorme successo con cui ha avuto l’occasione di diventare madre per la prima volta.

I due, che per il momento non si sono ancora sposati, sono una bellissima coppia da ormai tanti anni, con la loro vita privata che è sempre stata da entrambi protetta in maniera molto importante: alcune cose, soprattutto se si è un Vip come del resto lo sono loro, devono necessariamente rimanere private come del resto è giusto che sia.

Ecco che cosa sappiamo su di lui, che sicuramente guarderà la sua bellissima fidanzata, che con il passare degli anni diventa sempre più bella, essere ospite a Verissimo oggi nel salotto di Silvia Toffanin in cui avrà modo di parlare del suo rapporto con Gabriel Garko, con cui è stata fidanzata per qualche tempo.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, dopo tanti anni la verità su Gabriel Garko: è tutto falso?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Giovanni di Gianfrancesco compagno Manuela Arcuri chi è? Età, figlio, lavoro

giovanni di gianfrancesco
Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri

I due oggi sono davvero felicissimi ed al settimo cielo: Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri sono felicissimi insieme e, con l’arrivo del loro primo figlio, la felicità si è allargata ulteriormente.

Staremo a vedere che cosa avrà da dire la bellissima attrice, conduttrice e showgirl che quest’oggi avrà modo di tornare in tv nel salotto di Verissimo per parlare del suo passato che, ormai, è soltanto un lontano ricordo.

Il presente per lei è Giovanni Di Gianfrancesco, il cui amore è esploso tanti anni fa e non sembra avere fine. Una bellissima relazione, vissuta sempre lontana dai riflettori come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri nel cast di un programma Rai? L’indiscrezione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Impostazioni privacy